Dramma Mediaset, la tragica confessione in queste ore: “Sono morte tante persone”.

Le scioccanti rivelazioni fatte durante un programma televisivo Mediaset hanno fatto molto discutere, “Sono morte tante persone..“. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Ogni giorno passiamo gran parte del nostro tempo guardando programmi Mediaset. Primo tra tutti il Grande Fratello Vip che, grazie ai suoi tantissimi ascolti, ha raggiunto le vette più alte delle classifiche del palinsesto italiano. In questi giorni sono state fatte delle rivelazioni da brividi, che da subito sono diventate molto virali. Vediamo assieme cosa è successo dentro la casa più spiata d’Italia.

Logo-Canale-5-Mediaset (Instagram)

Tra i tanti concorrenti di questa edizione, Edoardo Donnamaria è uno tra i più chiacchierati della casa. Protagonista di una sorta di relazione con Antonella Fiordelisi, i due hanno dato spettacolo più volte facendosi travolgere da avances piuttosto spinte.

Il ragazzo ha dato modo di dimostrare però una forte personalità e schiettezza. Infatti il pubblico lo ha amato grazie alla discussione avvenuta con Antonino Spinalbese, altro concorrente di questa edizione. I due hanno più e più volte dimostrato antipatia l’uno per l’altro: “Mi ha dato del mezzo padre” ha dichiarato Antonino. Come se non bastasse i due hanno iniziato una sorta di competizione con la Fiordelisi, stuzzicandola e cercando di conquistare il suo interesse.

In queste ore Edoardo ha fatto delle scioccanti rivelazioni dimostrando il suo dissenso per il Corona Virus: “E’ morta quasi tutta gente anziana, non dico che non contino, ma sarebbero morti anche per altre cose“.

“Non è successo poi chissà che..” la confessione da paura

Questa conversazione è avvenuta nel giardino della casa più spiata d’Italia con decine di telecamere puntate addosso. I protagonisti sono Edoardo Donnamaria, Giaele ed Alberto. Non appena i tre aprono la questione pandemia, Edoardo confessa queste parole: “Hanno fatto un casino, alla fine non è successo poi chissà che“. Il ragazzo infatti spiega che ritiene sbagliato il modo in cui è stato affrontato il Corona Virus, e che le misure di sicurezza utilizzate erano piuttosto esagerate. Dichiarazioni da bar con gli amici e non sicuramente adatte per un programma televisivo seguito da migliaia e migliaia di persone che, ovviamente, si sono sentite toccate.

A questo punto Giaele interviene dicendo: “Beh insomma, quanta gente è morta.. Io ero a Los Angeles che vedevo immagini, quanti pianti mi sono fatta.. E’ stato un periodo.. Amiche mie hanno perso la famiglia. Sono morte anche persone giovani“. Ma Edoardo sembra rimanere fermo sulla sua idea.

Edoardo-Donnamaria (Instagram)

Infatti il ragazzo continua dicendo: “Sono morte tante persone ok, ma molte di meno di quelle morte per l’influenza stagionale. E’ morta gente quasi tutta anziana con due o tre patologie pregresse… l’80/90% se non di più! Ci sono le statistiche. Non è che non contano niente, però muoiono anche per altre cose“. Le sue parole sono diventate virali e in molti lo hanno accusato di essere negazionista e che si merita la squalifica. Voi cosa ne pensate? Dovrebbe avere un provvedimento?