Belen Rodriguez, il padre nuovamente ricoverato: la foto sul lettino di ospedale

Il papà di Belen Rodriguez, Gustavo Rodriguez, è stato di nuovo ricoverato in ospedale. I fan si sono molto preoccupati per lui. Vediamo cosa è successo la notte di Halloween.

Gustavo Rodriguez è il papà della mitica Belen. L’uomo ha partecipato a diverse trasmissioni televisive italiane tra cui l’Isola dei famosi, in coppia col figlio Jeremias. Grazie alla dolcezza dei suoi occhi l’uomo è entrato da subito nel cuore di tutti gli italiani. Purtroppo in questi giorni festivi è arrivata una brutta notizia: Gustavo è stato nuovamente ricoverato in ospedale. Vediamo assieme cosa è successo.

Gustavo-e-Jeremias (Instagram)

Durante il suo percorso all‘Isola dei famosi, Gustavo ha dimostrato l’enorme amore che prova nei confronti dei propri figli: Jeremias, Cecilia e Belen. In coppia col maschietto della casa, i due oltre ad assomigliarsi moltissimo, hanno dato prova di un’incredibile legame che li univa.

In questi giorni, sua moglie Veronica Cozzani, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che mostrava l’uomo nel lettino di un ospedale. Ovviamente i fan si sono da subito preoccupati, anche perché non si tratta del suo primo ricovero. Per sdrammatizzare, sua moglie ha utilizzato un filtro spaventoso, a tema Halloween, scrivendo come didascalia: “Halloween in ospedale! Que te mejores pronto Gus!“. La frase spagnola significa: “Guarisci presto Guglielmo!“.

Ovviamente in molti si sono chiesti come mai l’uomo fosse finito in ospedale invece di festeggiare Halloween con la sua famiglia. Proprio il mese di giugno aveva dichiarato di essere già stato ricoverato. Ma vediamo i dettagli.

La patologia che l’ha costretto a riguardarsi

Gustavo Rodriguez ha avuto la fortuna di avere una bellissima famiglia che ha raggiunto le vette del successo. Ma non è oro tutto ciò che luccica e purtroppo l’uomo negli ultimi mesi ha avuto alcuni problemi di salute. Infatti Gustavo soffre di alcune patologie a carico del colon, che lo hanno costretto a sottoporsi ad un intervento. Purtroppo non ci sono stati dati dettagli più specifici dalla sua famiglia che, al contrario, è rimasta in silenzio preferendo tenere tutto dentro le mura di casa.

I follower ovviamente hanno mandato dei messaggi di sostegno e solidarietà per l’uomo e per la famiglia. Augurandogli una pronta guarigione e che passi tutto il prima possibile. Dalla foto di Veronica però la situazione sembrerebbe tranquilla e piuttosto stabile.

Gustavo-Rodriguez-con-un-filtro-Instagram (Instagram)

Questi sono soltanto alcuni dei messaggi scritti sotto al post di Veronica: “Auguri di pronta guarigione, forza!“, “Un abbraccio immenso a voi..“. Non ci resta dunque che aspettare nuove notizie sulla guarigione di Gustavo e di augurargli il meglio.