Belen Rodriguez, la situazione è delicata: arriva tutto dall’ospedale

In questi giorni è arrivata una notizia preoccupante sul papà di Belen Rodriguez: Gustavo Rodriguez. Vediamo assieme cosa è successo.

Tutti conoscono il papà della nota conduttrice televisiva Belen Rodriguez. Gustavo ha infatti partecipato all’Isola dei Famosi assieme al figlio Jeremias. Una coppia che ha fatto molto emozionare il pubblico anche grazie al forte legame tra i due. Purtroppo ad Halloween è arrivata la notizia di un suo ennesimo ricovero. I fan si sono molti preoccupati per Gustavo e per la famiglia. Vediamo però i dettagli di questa storia.

Gustavo-in-ospedale (Instagram)

Gustavo Rodriguez ha dimostrato più e più volte il forte amore che prova per i suoi figli: Cecilia, Jeremias e Belen. In questi giorni i fan si sono molto allarmati per l’uomo che è stato nuovamente ricoverato.

Sua moglie Veronica Cozzani ha infatti pubblicato una serie di scatti in cui si vedeva Gustavo ricoverato dentro un ospedale. La foto risale alla giornata di Halloween, ma non è l’unica. Infatti Gustavo sembra essere stato costretto ad un ricovero più e più volte, facendo allarmare i fan che lo seguono. Per sdrammatizzare Veronica ha utilizzato un filtro spaventoso con scritto: “Halloween in ospedale! Que te mejores pronto Gus!” Ossia un in bocca al lupo di buona guarigione per Gustavo.

Naturalmente in molti si sono domandati quale fosse il motivo per cui Gustavo finisce così spesso in ospedale. Purtroppo l’uomo soffre di alcune patologie a carico del colon, che lo costringono a controlli molto frequenti.

Belen sul papà: “Sei una forza..”

Per fortuna la famiglia di Gustavo non lo abbandona mai e gli hanno dato più volte prova del loro incredibile amore. Sua moglie infatti è sempre affianco a lui, mentre i suoi figli hanno tranquillizzato i social dicendo di supportare il padre. Belen in questi giorni è crollata, parlando per la prima volta pubblicamente del padre: “Forza! Ti rimetterai” ha dichiarato durante la trasmissione Le Iene che in questi giorni la vede molto impegnata.

Oltre alla carriera, Belen sembra aver riscoperto l’amore col suo Stefano De Martino. I due infatti si sono nuovamente fidanzati, tornando sotto ai riflettore e alle chiacchiere della gente.

Belen-Rodriguez (Instagram)

Dopodiché Belen continua dicendo: “Mio papà, una forza. Uomo di grande dignità, ti rimetterai presto“. Nonostante questo brutto momento, la famiglia Rodriguez deve comunque festeggiare per le imminenti nozze di Cecilia che ha ricevuto una proposta da Ignazio Moser. I due si erano conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip e non si sono più lasciati. Quindi per fortuna dopo tanto grigio i Rodriguez possono godersi un po’ di colore e di felicità.