Tommaso Zorzi, l’addio è ormai certo: purtroppo è finita così

Tommaso Zorzi è uno dei nomi più chiacchierati di questi ultimi anni. La sua storia con Tommaso Stanzani ha fatto sognare in molti. Sembra però che tra i due sia finita, è davvero così?

Tommaso Zorzi è un personaggio televisivo molto noto al pubblico degli italiani. Conosciuto soprattutto grazie alla sua partecipazione e vittoria del Grande Fratello Vip, tutti lo adorano per la sua forte personalità. Circa un anno fa il ragazzo aveva conosciuto Tommaso Stanzani, ex concorrente e ballerino di Amici. La coppia ha fatto da subito impazzire il pubblico, sembravano veramente affiatati. Ma purtroppo il 2022 è l’anno delle rotture e sembrerebbe che anche per i due Tommaso non ci sia soluzione. Vediamo però i dettagli.

Tommaso-Stanzani-e-Tommaso-Zorzi (Instagram)

I rumors sulla loro rottura circolano ormai da giorni. I fan della coppia sperano ancora in una loro smentita. Zorzi e Stanzani soltanto qualche settimana fa avevano partecipato ad un’intervista per Verissimo in cui sembravano affiatati al cento per cento.

A farli conoscere fu proprio la nostra adorata Maria De Filippi, sono queste le parole dichiarate da Zorzi: “Quando lui ha iniziato a fare Amici io ero nella casa del Grande Fratello Vip, quindi non avevo mai visto il programma quell’anno… Sono poi uscito dal GF e sono andato alla corte di Maria: lei nel suo ufficio ha tipo venti televisori con tutte le telecamere della casa di Amici, mi fa vedere questo ragazzo e mi diche che, secondo lei, poteva essere interessante per me“. Il resto è storia, infatti la coppia è stata assieme per più di un anno.

Inutile dire che sotto ai post che i due condividevano sui social tutti commentavano adorando e apprezzando tantissimo la loro storia. Ma purtroppo non tutto ha un lieto fine e questa volta sembra che i due Tommaso abbiamo separato le loro strade.

I rumors sulla loro rottura

Sono girate tante voci sui motivi della rottura di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. I diretti interessati non hanno però dichiarato alcun commento a riguardo, lasciandoci un po’ all’immaginazione. Alcune settimane fa sono diventati virali dei video di Zorzi che si bacia in una serata in discoteca con un nuovo ragazzo. In risposta Stanzani ha pubblicato una stories col suo cagnolino scrivendo: “La mia nuova fiamma“. Il ballerino ha lanciato quindi archi e frecce per il nostro conduttore televisivo.

Come se non bastasse, i più attenti hanno notato delle stories in comune tra Tommaso Stanzani e Francesco Sabatino, un suo collega ballerino. Entrambi hanno pubblicato l’immagine di un tramonto perfettamente uguale.

Zorzi-e-Stanzani (Instagram)

Un esperto dei social, Alessandro Rosica, qualche settimana fa ha iniziato a far circolare la voce di un presunto tradimento della coppia. Nonostante questo, ha dichiarato che i due sono rimasti in buoni rapporti. Purtroppo ancora non abbiamo delle certezze e la speranza è l’ultima a morire, ma proprio qualche giorno fa è stato visto Stanzani uscire da casa di Zorzi con delle valigie. I segnali li abbiamo tutti, aspettiamo soltanto un annuncio da parte della coppia.