Eleonora Daniele asfalta Milly Carlucci, le sue parole pesano come macigni: ne esce distrutta

Eleonora Daniele nel corso della trasmissione Storie Italiane rivolge alla collega Milly Carlucci dei commenti poco lusinghieri. Sotto attacco è l’atteggiamento della Carlucci sulla polemica tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini, giudicato troppo “morbido”. 

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda il 5 novembre, Selvaggia Lucarelli era particolarmente in vena di polemiche. Non paga delle tensioni con Carolyn Smith, l’opinionista ha avuto un duro battibecco anche con il comico Dario Cassini.

Eleonora Daniele

Cassini aveva appena terminato di esibirsi in una salsa sulle note di “La mia banda suona il rock” e, con la partner di ballo Lucrezia Lando, è rimasto in attesa dei commenti della giuria. A quel punto Selvaggia Lucarelli ha “denunciato” il comico, reo, a suo dire, di averle telefonato qualche ora prima tentando di pilotare il suo giudizio.

In particolare, Cassini avrebbe chiesto a Selvaggia di attribuirgli un voto basso perché ciò sarebbe stato funzionale al suo personaggio. Tanto, avrebbe detto il comico, “quello che succede qui è tutto finto”. Al che la Lucarelli replica che nessuno si è mai premesso di dirle quello che deve dire. Ne è seguito un acceso scontro in cui sono volate anche parole grosse.

Il comico, da parte sua, ammette che la telefonata c’è effettivamente stata, ma si trattava solamente di “uno squillo simpatico”, privo di qualsiasi intento di influenzare il giudizio.

A questo punto, la conduttrice Milly Carlucci, anziché andare a fondo della questione, ha preferito glissare.

Nulla sembra, insomma, che la conduttrice sia intenzionata a fare luce sull’accaduto o prendere seri provvedimenti in merito. Tale atteggiamento non è sfuggito a Eleonora Daniele, la quale ha chiesto apertamente all’ospite di Storie Italiane Guillermo Mariotto se fossero previste sanzioni nei confronti del comico per aver leso la credibilità del programma.

Dario Cassini con Lucrezia Lando

Ironica la risposta del giurato: “Se vuoi, faccio partire una raccolta firme”. Insomma, la vicenda non sembra destinata ad avere nessuno strascico.

Eleonora Daniele a questo punto ha insinuato che, evidentemente, alla conduttrice la situazione non sembra dare poi così fastidio. D’altra parte, si sa, le polemiche sono benzina sul fuoco per lo share.