Barbara D’Urso, lo scandalo a luci rosse: nessuno se l’aspettava

Durante una recente puntata di Pomeriggio 5, condotto dalla mitica Barbara D’Urso è successo uno scandalo piuttosto hot. Ma di cosa si tratta?

Da anni ormai siamo abituati a guardare Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. Il salotto televisivo ha riscosso un’incredibile successo e registra ascolti pazzeschi ogni giorno. In una recente puntata è stato aperto un discorso piuttosto insolito. Un vero e proprio scandalo a luci rosse che ha fatto interessare i telespettatori. Vediamo di cosa si tratta.

Barbara-D’Urso (Instagram)

Pomeriggio 5 è un programma televisivo del palinsesto italiano che ci accompagna dal 2008. Barbara D’Urso all’interno del suo salottino invita ospiti diversi giornalmente, interagendo con il pubblico e approfondendo temi di attualità.

Potremmo dire che la combinazione perfetta  per Pomeriggio 5 sono ospiti interessanti, dinamiche trash e non, tanti dibattiti tra i partecipanti. In questi giorni sembra essere successo qualcosa dietro alle quinte di piuttosto piccante. Sono queste le parole della nostra conduttrice: “E’ successo nel backstage?” e così tutti si sono allarmati iniziando a fare le prime supposizioni.

I protagonisti di questa storia sono dei volti molto conosciuti al pubblico. Vediamo assieme i dettagli di questo scandalo piuttosto hot.

Luci rosse per il programma Mediaset

Nonostante Pomeriggio 5 venga trasmesso ad un orario in cui certe cose non possono essere dette, la scorsa puntata è successo qualcosa di inimmaginabile. Sembrerebbe che prima della puntata, sia avvenuto qualcosa nel backstage tra alcuni degli ospiti: “Durante il servizio su Checco Zalone sono entrati i miei ospiti in studio…Io e Gianmarco abbiamo fatto una storia sul mio instagram…E Arianna David mi fa: ‘No, Barbara…Non hai capito…Non puoi capire cos’è successo dietro le quinte…Non posso dirtelo…

Ovviamente la nostra conduttrice ha voluto sapere più dettagli sulla storia, domandando: “Cosa è successo?“. Inutile dire che anche tutti i telespettatori si sono incuriositi e hanno preteso di sapere la vicenda nel dettaglio.

Barbara-D’Urso (Instagram)

Improvvisamente tutti gli ospiti in studio sono gelati: “Solo se si può dire eh…Non bruciamo nessuna notizia…Vi prego” risponde allora Arianna David ancora sotto shock.  Roberto Alessi, altro ospite della puntata, tuona dicendo: “E’ tutto irripetibile…Ti dico solo che io domani è meglio che mi vada a confessare molto presto…Ho sentito cose che voi umani…”. Sembra che uno dei diretti interessati sia proprio Gianmarco Onestini, fratello di Luca concorrente del GFVip. Ad un certo punto un altro ospite dichiara: “Diciamo solo che il bambino deve ancora crescere molto..” riferendosi a Gianmarco: “Facevate discorsi un po’ piccanti“. Purtroppo però nessuno ha voluto raccontare la storia nel dettaglio, lasciandoci un po’ all’immaginazione. Ma che sarà successo per davvero?