Carlotta Mantovan, dopo la morte di Frizzi arriva la rivelazione: “Mi vedo ancora con lui”
Carlotta Mantovan, intervistata il 30 ottobre a “Verissimo” da Silvia Toffanin, ha ricordato il marito Fabrizio Frizzi, raccontato della loro bambina Stella e rivelato il loro modo del tutto particolare di entrare in contatto con lui. Andiamo a vedere come.
Carlotta Mantovan è stata sposata a Fabrizio Frizzi dal 2014 al 2018, anno in cui il popolare conduttore è venuto a mancare a causa di un ictus. Dalla loro unione, nel 2013, è nata la figlia Stella, che ora ha 9 anni e vive con la mamma in Francia.
Durante la trasmissione dei video struggenti ripercorrono la vita della Mantovan: il suo incontro con Frizzi a Miss Italia, il loro grandissimo amore, la nascita di Stella e la volontà dell’ex-modella di andare oltre il lutto e guardare al futuro. “Cerco di non mollare mai e di guardare avanti con positività” afferma decisa Carlotta.
Il motore di tanta forza è proprio la figlia, di cui Carlotta parla con grande affetto descrivendola come una bimba con una marcia in più. “Ha il sorriso, la gioia, l’affabilità di Fabrizio”, ma anche il suo sorriso e le sue mani. La piccola sembra insomma aver preso il meglio di entrambi.
La Mantovan racconta che con la figlia Stella parlano spesso e con naturalità di papà. In particolare, ogni volta che vedono qualcosa di giallo – il colore preferito del conduttore – come un prato di fiori gialli o una coccinella gialla
“Salutiamo papà: lo vediamo sempre, nelle piccole cose che per noi sono enormi”.
Fabrizio era un papà dolcissimo e Stella si ricorda tutto di lui, ad esempio quando suonavano il piano o guardavano qualcosa insieme. La Mantovan confida che tra le mura domestiche il conduttore era tale e quale a come appariva in tv: una persona semplice, gioviale, onesta, sempre di buon umore.
Carlotta spiega anche di aver ricoperto la fede: se una volta era scettica ora afferma di cogliere segnali da parte delle persone che non ci sono più. Tali segnali, afferma l’ex-modella, non possono essere casualità.
Che dire, complimenti a questa donna dalla forza d’animo straordinaria, capace di tener fede alla volontà di non ricorrere ai fazzoletti. È stato difficile per tutti non commuoversi al ricordo di Fabrizio Frizzi, visto il grande affetto per una conduttore che tutt’ora manca a tutti.