Emma Marrone, esce la verità su De Martino: Costretta a farlo sempre

Tutti ci ricordiamo della storia coppia formata da Stefano De Martino e Emma Marrone. Quali sono i veri motivi sulla loro rottura?

Dopo quasi dieci anni dalla loro separazione, molti fan sperano ancora in un ritorno tra Emma Marrone e Stefano Martino. Quello che purtroppo non è mai stato troppo chiaro è il motivo della loro rottura. Sembravano così affiatati da farci letteralmente sognare. Ma non tutte le storie hanno un lieto fine ed ecco svelati i retroscena del motivo per cui la cantante e il ballerino si sono lasciati.

Stefano-e-Emma (Instagram)

Ancora oggi, ogni tanto, ci capita di nominare la coppia nonostante sia passato moltissimo tempo. Sono rimasti nel cuore di tutti noi ed è difficile dimenticarli assieme. Un rapporto nato tra i banchi della scuola più famosa della televisione: quella di Amici.

Quando parliamo di Stefano e Emma, in molti ci ricordiamo dei presunti tradimenti del ballerino con quella che poi sarebbe diventata sua moglie. Infatti subito dopo essersi lasciato con la cantante, Stefano si è fidanzato con Belen Rodriguez. Uno scandalo non da poco, dato che tutti si aspettavano un lieto fine per Emma e Stefano. L’amore tra Belen e Stefano è stato molto travolgente, tanto da mettere alla luce Santiago, il loro figlio.

Anche Belen fu accusata, al tempo, di aver mancato di rispetto al suo ex partner: Fabrizio Corona. Ciò nonostante Stefano e Belen sono andati contro tutti i loro haters e hanno proseguito la loro relazione d’amore,

I veri motivi della loro rottura

Anche la nostra Emma però è riuscita andare avanti, scoprendo nuovi amori come con l’attore Marco Bocci. Voci di corridoio parlano anche di una sua frequentazione con il calciatore Marco Borriello. Nonostante i vari flirt, Emma ha preferito dedicarsi a sé stessa, mettendosi al primo posto e concentrandosi principalmente sulla sua carriera. Infatti attualmente è single. Proprio durante una sua recente intervista per Verissimo ha dichiarato: “Meglio sola che con chiunque“.

Nonostante la brutta storia avvenuta tra Emma, Stefano e Belen, i tre attualmente sembrano in buoni rapporti e riescono persino a frequentare gli stessi posti. Ma quali sono i veri motivi della rottura tra i due?

Emma-Marrone (Instagram)

La notizia del tradimento con Belen è stata soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti Emma e Stefano stavano già vivendo un forte periodo di crisi.  I due conducevano delle vite talmente complicate e ricche di impegni da averli fatti allontanare. I vari impegni lavorativi e i viaggi che ne concernevano rendevano impossibile la loro relazione. La cantante era dunque “costretta” a seguirlo durante i suoi spostamenti per passare del tempo assieme. Alcune voci parlano anche di una richiesta fatta da Emma per cui il ballerino non era ancora pronto: avere dei figli e sposarsi. Insomma, una serie di motivazioni che hanno portato all’inevitabile rottura di una delle coppie più amate dal pubblico.