Bobo Vieri, spunta la verità sulla crisi: la moglie esce allo scoperto

Aria di crisi anche per Bobo Vieri e sua moglie Costanza Caracciolo. Cosa bolle in pentola? Scopriamolo assieme.

Il 2022 è l’anno delle crisi, ma anche delle separazioni. Tra le tante coppie distrutte sicuramente ci ricordiamo di Federico Fashion Style e Letizia Porcu, Bella Thorne e Benjamin Moscolo, Melissa Satta e Mattia Rivetti. Insomma si tratta di un anno non troppo facile per i VIP. Purtroppo circola aria di tempesta anche per la coppia formata da Bobo Vieri e da sua moglie Costanza Caracciolo, che ha raccontato maggiori dettagli sulla crisi. Vediamoli assieme.

Bobo-e-Costanza (Instagram)

L’ex Velina Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, noto calciatore italiano, sono una delle coppie più attive sui social. E’ bastata qualche settimana di assenza per far allarmare i loro fan che da subito si sono chiesti se ci fosse una crisi.

I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2017 a seguito di più di dieci anni di amicizia. Hanno deciso di voler provare a condividere qualcosa di più quando Bobo ha proposto alla velina di andare a cena fuori assieme. Soltanto due anni dopo si sono sposati, con una cerimonia molto privata e lontana dai riflettori. Dal loro amore sono nate anche due bellissime bambine: Stella e Isabel. Sono queste le parole che Costanza dichiarò al tempo in cui conobbe il calciatore: “Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto di più di quello che avrei mai sognato“.

Insomma una coppia che per molto tempo ci ha fatto sognare, ma che però stranamente adesso non appare più così spesso insieme. E’ successo qualcosa che non vogliono raccontarci? Vediamolo assieme.

La crisi tra Bobo e Costanza

Fino a poco tempo fa i due condividevano attivamente sui social foto della loro splendida famiglia. Da qualche settimana i loro fan si sono accorti che i due non postano più niente assieme. Un chiaro segnale di allarme che non si sono di certo fatti scappare. Costanza Caracciolo ha però fatto finalmente una dichiarazione per Oggi: “È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano, ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene.

Ha aggiunto poi: “Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della Rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose“. Ha inoltre scherzato sul fatto che avrebbe toccato ferro, un gesto scaramantico per scacciare la sfortuna.

Bobo-Vieri (Instagram)

Anche Bobo ha fatto delle dichiarazioni al riguardo: “Difficile spiegare come ci si accorge di essere pronti per una relazione fissa e i figli. Semplicemente, con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente“. Siamo dunque molto contenti che i due stiano sempre bene assieme e gli auguriamo un’amore contro ogni falsa aspettativa.