Disastro in Rai, scoppia la rissa nei corridoi. necessario l’arrivo delle forze dell’ordine

Sono dovute intervenire le forze dell’ordine nella sede Rai in Corso Sempione a Milano. Vediamo assieme i dettagli di questa storia.

In questi giorni è avvenuta una vera e propria scena da film nella sede milanese Rai. A darci la notizia è stato il giornalista Alberto Dandolo per il portale Dagospia. L’uomo esperto di gossip e notizie, ci ha fornito i dettagli di una vicenda piuttosto particolare, mai vista finora. E’ successo venerdì mattina, precisamente alle sei, quando fuori dal palazzo Rai alcune persone hanno aizzato una rissa. Vediamo però cosa è successo.

Rai (Instagram)

Ovviamente la notizia è diventata molto virale sui social e in tanti hanno inventato delle teorie al riguardo. La Rai ovviamente ha cercato di dissociarsi dall’accaduto, anche per la professionalità con la quale ha sempre lavorato e per i principi trasmessi.

Infatti Rai è una società radiofonica e televisiva italiana che ci accompagna dal 1924, quasi cento anni. Uno degli slogan più storici dell’azienda è : “Rai. Di tutto, di più“, ed è proprio quello che è avvenuto in questi giorni fuori dalla sede milanese: di tutto, di più. La rissa in questione ha visto costrette le forze dell’ordine di intervenire. Dunque non si trattava di un litigio da poco, ma di qualcosa di piuttosto violento.

Ma allora perché se Rai è un’azienda così professionale in questi giorni è stato “infangato” il suo nome a causa di questa rissa? Vediamo però i dettagli dell’accaduto, così da evitare fraintendimenti.

Chi è stato ad aizzare la furiosa rissa

E’ stato proprio il portale Dagospia a togliere ogni dubbio sull’accaduto. Infatti Alberto Dandolo ha spiegato che ad essere coinvolti nella rissa non era né personaggi noti al pubblico, né conduttori, né opinionisti. I protagonisti di questa triste vicenda sono stati però gli addetti alle pulizie. Grazie alla polizia che è intervenuta si sono calmate le acque. Ma quali sono i motivi che hanno alimentato questo fuoco?

Purtroppo non ci è dato saperlo. Nonostante in molti abbiano richiesto maggiori dettagli, non siamo stati in grado di scovare qualche aggiornamento della vicenda.

Sede-Rai (Instagram)

Sono queste le parole dichiarate dal portale: “Due giorni fa alle 6 del mattino mega rissa nella sede Rai di Corso Sempione a Milano tra alcune donne delle pulizie. Se le sono date di santa ragione tanto che si è reso necessario l’intervento di alcune volanti delle forze dell’ordine. È proprio il caso di dire che in Rai volano stracci.” Insomma potremmo dire che oggi giorno tutto è in grado di diventare un caso mediatico, anche la più banale rissa tra donne delle pulizie.