Melissa Satta, le cause della rottura vengono a galla: la storia naufragata così

Melissa Satta e Mattia Rivetti sono una delle tante coppie dello spettacolo che si è lasciata. Svelati i motivi della rottura, ecco quali sono:

Il 2022 è stato l’anno delle separazioni tra le coppie più famose dello spettacolo. Tra queste troviamo Melissa Satta, nota showgirl e il suo ormai ex fidanzato Mattia Rivetti. Le motivazioni che li avrebbero portati a separare le loro strade ci sono state svelate dal settimanale Oggi. Vediamo assieme i dettagli di questa storia.

Melissa-Satta (Instagram)

Un mese fa è stato annunciato dalla coppia stessa la rottura tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, imprenditore ed ultima fiamma della nota modella e showgirl. In molti si sono domandati il perché e proprio la rivista Oggi è stata in grado di darci delle effettive risposte.

Melissa è da sempre al centro di molte chiacchiere proprio per le sue relazioni passate. Dal 2003 al 2006 l’abbiamo vista affianco a Daniele Interrante, opinionista televisivo. In molti se la ricordano anche per la sua storia col calciatore Christian Veri. Nel 2011, la Satta ha però iniziato una frequentazione con un altro calciatore: Kevin-Prince Boateng, con cui ha avuto anche un figlio di nome Maddox Prince Boateng. La storica coppia si è però separata nel 2019, lasciando tutti i loro fan piuttosto spiazzati.

Nonostante i vari fallimenti amorosi, Melissa non si era data per vinta. Infatti recentemente aveva iniziato una frequentazione con l’imprenditore Mattia Rivetti. Soltanto un mese fa è arrivata però una triste notizia: è finita anche con lui.

Svelati i motivi della loro rottura

E’ stata la stessa Melissa ad annunciarlo su Instagram attraverso un post. In molti sono rimasti spiazzati dato che quest’estate circolavano varie foto dei due mentre si baciavano e si scambiavano affettuosità. Tutti hanno pensato sin dall’inizio che si trattasse di una decisione presa da Melissa. Ma grazie ad Oggi abbiamo scoperto che si tratta di una scelta inevitabile data da un muro alzato dall’imprenditore e non dalla showgirl come tutti credevano.

Purtroppo Melissa sui social non ha lasciato chissà quanti dettagli e tutti i suoi fan sono rimasti un po’ con l’amaro in bocca. Ma ecco svelati i veri motivi:

Melissa-e-Mattia (Instagram)

La crisi arriva già da metà per settembre per la coppia, quando Melissa chiede di andare a convivere all’imprenditore.  La sua richiesta era dovuta per passare ad uno step successivo, improntando la relazione verso una direzione più specifica. Anche l’idea di avere un figlio con Mattia circolava spesso per la testa della Satta. Purtroppo per Mattia le idee erano ben diverse e difronte a queste richieste ha preferito “scappare” per le troppe responsabilità. Un ennesimo fallimento amoroso che sicuramente non sarà facile per la showgirl.