Federico Fashion Style, la vita parallela tenuta al segreto: per i fan un fulmine a ciel sereno

Quando si dice tra moglie e marito non mettere il dito, nel caso di Federico Fashion Style e Letizia Porcu è: tra ex moglie e marito non provare neanche ad avvicinarlo. Vediamo i dettagli della loro tremenda separazione.

Nel 2022 una delle tante coppie che abbiamo visto scoppiare è quella formata da Federico Fashion Style e Letizia Porcu. La loro separazione non è stata per nulla amichevole e i due raccontano di essere ai ferri corti. Infatti la donna sembrerebbe non sopportare più le bugie messe in scena dall’ex marito, che sui social le manda archi e frecce. Vediamo insieme i dettagli di questa storia.

Federico-Fashion-Style (Instagram)

I fan della coppia sono rimasti scandalizzati dalla loro rottura, sembrava che tutto stesse andando bene. Infatti i due sono stati sposati per 17 anni e dal loro amore è nata loro figlia Sophie Maelle: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide“, sono queste le parole dichiarate da Letizia.

Nel post dove ha annunciato la loro separazione, la donna ha spiegato che sarebbero rimasti comunque amici per il bene di loro figlia: “Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“.  Questa promessa è stata molto presto infranta, dato che i due hanno cominciato una vera e propria guerra. Da parte di Federico Fashion Style però non sono mai arrivate delle dichiarazioni al riguardo, limitandosi soltanto a pubblicare delle foto per il giorno del suo compleanno assieme a sua figlia Sophie Maelle.

I fan più curiosi ovviamente sono rimasti con l’amaro in bocca, chiedendo delle spiegazioni da parte della coppia e quali sarebbero i motivi che li hanno portati a separare le loro strade. Grazie ad Alessandro Rosica, investigatore dei Social, adesso abbiamo delle risposte, vediamole assieme.

Nuove scottanti rivelazioni sulla loro rottura

Lo stesso Federico Fashion Style in questi giorni sulle sue stories ha pubblicato delle frecciatine per la sua ormai ex moglie. Prima di andare a dormire con sua figlia Sophie Maelle, Federico Lauri lascia sfogo alle sue emozioni, scrivendo: “Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!

Letizia Porcu non ha potuto accettare queste rivelazioni ed è letteralmente scoppiata. La donna infatti ha lanciato delle scottanti rivelazioni sulla loro rottura.

Letizia-Porcu (Instagram)

Federico Lauri durante un intervista per Verissimo ha dichiarato che ad aver preso la decisione sia stata proprio Letizia. Alessandro Rosica ha però svelato che alla base della loro separazione ci sia una vita parallela del parrucchiere dei vip che l’ha portato a mentire continuamente alla donna: “I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente“. Come se non bastasse Federico e Letizia si sono bloccati su tutti i social, confermando l’astio che scorre tra i due.