Mango, la figlia del compianto artista debutta in tv: ecco la nuova alunna della scuola di Amici

Presto tra i banchi della scuola più famosa della televisione vedremo Angelina Mango, figlia del noto cantante Mango. 

Ed è proprio vero che il talento molto spesso è di famiglia. Un esempio è il caso di Angelina Mango, figlia del noto cantante Mango che da qualche anno ci ha abbandonato. La passione per la musica le è stata trasmessa sia dal padre che dalla madre Laura Valente e presto la vedremo su Canale 5 nel programma televisivo Amici.

Angelina-Mango (Instagram)

Angelina Mango è la figlia del noto cantautore Giuseppe Mango che purtroppo nel 2014 ci ha abbandonati a causa di un infarto. La sua musica è rimasta però nel cuore di tutti gli italiani che da sempre hanno amato i brani proposti dal cantante.

La particolarità che l’ha reso celebre è la tecnica vocale che il cantante utilizzava, da molti definita come un semi-falsetto. Con il brano Oro del 1984, Mango ha scalato le vette delle classifiche musicali italiane. In molti lo ricordano anche per Lei verrà, Bella d’estate, Mediterraneo. Un’incredibile talento che purtroppo ci ha lasciati troppo presto, anche se la sua musica verrà ricordata per sempre.

Proprio in questi giorni è diventata virale una notizia riguardante sua figlia Angelina, anch’essa appassionata di musica e cantante di mestiere. Vediamo assieme i dettagli.

Angelina Mango presto su Canale 5

Angelina Mango, classe 2001, è la secondogenita di Giuseppe Mango e Laura Valente. Lei e suo fratello Filippo sono a tutti gli effetti figli d’arte e appassionati di musica, i due si sono molto spesso esibiti assieme. A maggio hanno cavalcato il palco del Primo Maggio a Roma, dove hanno dato modo di dimostrare il loro talento. Angelina canta e suona la chitarra ed ha da poco pubblicato il suo primo disco Monolocale.  In molti già la conoscono per il suo brano Formica che ha riscosso un’incredibile successo.

Insomma una ragazza ricca di talento che ha il sogno di intraprendere la strada del successo come il padre. In questi giorni presto la vedremo in televisione, ma a fare che cosa?

Angelina-Mango (Instagram)

Infatti presto la vedremo dentro la scuola di Amici. Angelina è riuscita ad ottenere il banco della scuola più famosa d’Italia battendo Ascanio durante una sfida richiesta dalla professoressa Lorella Cuccarini. In molti ovviamente hanno commentato la vicenda come l’ennesimo caso di raccomandazione. Infatti la scorsa edizione aveva visto come concorrente il figlio di Gigi D’Alessio, LDA, cosa che fece molto chiacchierare il pubblico. Noi siamo molto curiosi di vederla esibire finalmente in televisione e le auguriamo buona fortuna.