Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, le parole a sorpresa della coppia: “Costretti a sposarci…”

Una delle coppie più amate dello spettacolo: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno fatto delle scioccanti rivelazioni. Vediamole assieme.

Un’amore sbocciato dentro la casa più spiata d’Italia quello tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. I due si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, precisamente nel 2017. Recentemente, dopo cinque anni di puro amore, è finalmente arrivata la proposta di matrimonio da parte di Ignazio Moser. Ecco svelati alcuni dettagli scioccanti sulla questione.

Ignazio-e-Cecilia-a-Verissimo (Instagram)

Il loro amore è da sempre stato messo in dubbio da molti hater che non hanno mai dato fiducia alla coppia. La recente proposta di matrimonio ha non solo stupito la stessa Cecilia ma anche molti fan che seguono la coppia.

La ragazza infatti ha spiegato proprio a Verissimo come non si aspettasse per nulla la proposta. Il trentenne Ignazio è stato dunque in grado di stupirla: “So che se lo aspettava al mio compleanno questa estate, ai miei 30 anni, ma il nostro rapporto è nato sotto i riflettori, a me non piaceva rendere plateale anche questa cosa, è vero che c’erano amici, ma non mi andava” ha spiegato l’ex ciclista. La Chechu sicuramente è rimasta sconvolta dalla proposta del fidanzato: “Non ho sospettato niente, è stato bravissimo, anche perché convivendo non era facile“.

Dopodiché la ragazza ha spiegato che per la scelta dell’anello lo ha aiutato sua sorella Belen: “Lei è stata brava, di solito non si tiene nulla, ma stavolta non mi ha spifferato niente“.

Costretti a sposarsi ad Ottobre: ecco perché

I fan più curiosi ovviamente si sono chiesti quale sia la data del fatidico matrimonio tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Proprio durante l’intervista per Silvia Toffanin il nostro Ignazio ha spiegato: “Io avrei voluto tra maggio e giugno, ma a quanto pare non si può“. Una frase che ovviamente ha fatto agitare i fan che non hanno capito immediatamente cosa intendesse il ciclista. Ma quale è la motivazione per cui i due non possono sposarsi in quei mesi?

A decidere per la coppia sembrerebbero le famiglie dei due. Infatti Belen ha chiesto espressamente di non farlo a luglio per il troppo caldo, mentre a settembre il papà di Ignazio avrebbe bisogno del figlio per fare la vendemmia. Maggio e giugno invece sembrerebbe troppo vicini e dunque l’unico mese rimasto è proprio ottobre.

Cecilia-e-Ignazio (Instagram)

Nonostante questa piccola parentesi, i due si sono mostrati alle telecamere di Verissimo  molto innamorati. La stessa Cecilia si è commossa riguardando una clip in cui si vedeva tutta la storia della loro relazione, raccontando anche di un loro momento difficile che li ha portati a lasciarsi per un breve periodo: “Ci siamo lasciati una volta, è durato poco, abbiamo preso la decisione di prenderci una pausa di riflessione, litigavamo un po’ tanto, siamo stati intelligenti a fermarci prima di rovinare le cose“. Adesso i due sembrano più affiatati che mai e aspettiamo con ansia le loro nozze.