Luca Argentero: “Sotto i ferri”, dramma sfiorato per l’attore

Le riprese della terza stagione  del chiacchieratissimo Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality show targato Amazon, si sono rivelate- a onor del vero-ben  più difficoltose del previsto per il problema di salute che ha colpito Luca Argentero. A rivelarlo è stata la sua splendida  seconda moglie  Cristina Marino, incinta del loro secondo figlio, in un’intervista a DiPiù Tv, riportata  fedelmente dal Sussidiario.

Quale è stato l’incidente sul set che ha rischia di mettere in seria difficoltà la salute fisica dell’attore Luca Argentero e in che modo si è verificato il tutto? Andiamo con il racconto dei fatti…

L'incidente che ha messo a rischio Luca Argentero
Luca Argentero SpyNews

Attualmente l’attore Luca Argentero si trova impegnato, per non dire proprio impegnatissimo,  vista la sua innegabile bravura che lo porta ad essere molto ricercato e richiesto, sul set di una nuova serie, ma si sa che il mestiere dell‘attore talvolta può essere molto pericoloso! Eh già,  non sempre -difatti- sono disponibili o necessarie le controfigure, e qualche minima distrazione può anche essere fatale.

Un chiaro esempio in tale direzione  è quanto è capitato, divenuto ormai storia, al giovane Brandon Lee sul set de Il Corvo – una storia per altro che non ha certo bisogno di essere rammentata – ma in questo caso si parla -per fortuna- di un fatto molto meno grave successo- per l’appunto-  sul set.

A farsi portavoce di quanto accaduto all’ex gieffino  durante le riprese è stata la stessa moglie di Argentero, ovvero la bellissima  Cristina Marino

Il problema di salute di Luca

“Mentre giravamo Luca ha avuto un serio problema di salute, un problema alla schiena“, ha raccontato l’attrice,  ora come ora al sesto mese di gravidanza.  Poco dopo ha aggiunto: ” Ha iniziato a provare dolore. A zoppicare. Per quanto lo amo lo avrei portato in braccio vedendolo così sofferente. E mi sono preoccupata molto per lui”. Ma che cosa è successo? Ha forse preso qualche botta? E’ scivolato?

L'incidente che ha messo a rischio Luca Argentero
Luca Argentero con la moglie Cristina Marino SpyNews

A quanto pare no! Si tratterebbe solo- ma ovviamente si fa per dire- del riacutizzarsi di una patologia di cui aveva  già  sofferto- e nemmeno poco-  in passato. “Era un problema che aveva e che, dopo un periodo in cui stava meglio, purtroppo è tornato inaspettatamente alla ribalta nel bel mezzo della lavorazione di Celebrity Hunted

Ma ora che cosa ha deciso di fare l’uomo? Di uscire dal gioco nel quale fa parte anche la sua splendida consorte? “Sembrava che dovesse essere operato ma poi, almeno per ora, ci hanno detto che può andare avanti senza finire sotto i ferri“, ha puntualizzato la stessa che sta per rendere padre per la seconda volta il suo affascinante marito.