Uomini e Donne, trono classico: “Ha abbandonato per colpa sua”, spunta un retroscena imbarazzante

Torna a far parlare di se anche il Trono Classico di Uomini e Donne che nelle ultime edizioni pareva che fosse passato leggermente in sordina e accantonato in un angolo dal mitico Trono Over. E ora una tronista mozzafiato per via della   sua bellezza racconta della sua decisione di abbandonare il trono… Ma di chi si tratta?

Chi è la bellissima tronista che ha deciso di “scendere dal trono” e quale è stato il motivo della sua sofferta decisione? Vi sveliamo tutto quanto noi!

Una tronista abbandona il trono spiegandone il motivo
Uomini e Donne SpyNews

Sono stati  davvero moltissimi i tronisti di ambo i sessi che nelle lunghe edizioni del dating show più famoso di Canale 5, condotto dalla splendida Queen Mary,  hanno deciso di abbandonare lo scranno dopo aver trovato la metà della mela – per così dire – oppure perché profondamente  stanchi o delusi da innumerevoli insuccessi. E ora  una di essi, perché è di una lei di cui stiamo parlando, racconta la sua decisione che sta letteralmente spaccando il cuore in due ai suoi fan che sono pure molto numerosi. Ma andiamo ora con il racconto dei fatti!

Puntata  alquanto frizzantina quella di Uomini e Donne che è andata in onda mercoledì 23 novembre:  difatti dopo l’uscita di scena di Ida e Alessandro che hanno deciso di uscire dal programma per vivere completamente la loro liason fuori dalle telecamere, lei ha fatto capire chiaramente di volersene andare. Lei chi? Ma la meravigliosa tronista Federica Aversano!

In pratica la donna sostiene- senza tanti mezzi termini o inutili giri di parole-  di non avere più l’entusiasmo adatto per vivere questa esperienza in TV. Ha poi voluto  anche dire- e pure assai chiaramente-  di non aver incontrato nessun altro fuori dallo studio, ma il suo discorso non ha convinto per nulla la storica opinionista del programma Tina Cipollari, che non ha mai manifestato- per la verità- grande simpatia nei suoi confronti.

La scelta di Federica

Tuttavia dobbiamo anche dire che non è risultato convinto neanche Gianni Sperti, che non ha capito per quale ragione non abbia comunque deciso di continuare. E poi è arrivato a  ipotizzare, in maniera più ‘morbida’, che in questa fase della sua vita- forse- lei  non sia pronta a incontrare altre persone, a conoscere davvero e- soprattutto- a lasciarsi andare a una storia d’amore. Ergo, capendo tutto questo, avrebbe deciso di uscire di scena con un certo anticipo.

Una tronista abbandona il trono spiegandone il motivo
Federica Aversano SpyNews

E lei che ha fatto a quel punto? Inizia a piangere, cercando di far capire di non avere nulla da nascondere, di non aver mai mentito alla redazione, ma facendo riferimento a un periodo non facile fuori dallo studio. Queste le sue parole a riguardo: ” Gli ultimi tre mesi non sono stati facili, tra avvocati… insomma, non è un periodo facile… Maria, non vorrei tu pensassi che sto buttando via un’occasione“.

A quel punto è toccato alla  De Filippi cerca di rassicurarla. Lei non ma mai e poi mai dubitato della sua buona fede. Si immagina, pertanto-  che quello che lei abbia raccontato  abbia a che fare anche con la sua situazione di mamma di un bimbo, che vorrebbe portare a Disneyland.