GF Vip, spunta il biglietto segreto: “Perché non me lo hai detto?” [VIDEO]

Nikita Pelizon e Luca Onestini, i due concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano sempre più vicini. Vediamo cosa è successo in queste ore.

All’interno della casa più spiata d’Italia è molto facile che sboccino dei nuovi amori. Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha già visto formarsi la coppia dei Donnalisi (così soprannominati sul web) composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. In questi giorni anche Antonino Spinalbese sembra essersi avvicinato all’influencer Oriana Marzoli. Come se non bastasse, pare che si stia per formare una nuova coppia: Luca Onestini e Nikita Pelizon.

Nikita Pelizon (Instagram)

Quest’anno il reality ha da sempre fatto parlare molto di sé. I concorrenti sono graditi al pubblico, viste le svariate dinamiche che riescono a creare giornalmente. Non sono mancati sicuramente i flirt e i primi amori.

Infatti i Donnalisi sono una delle coppie più seguite dal pubblico italiano. Edoardo e Antonella si sono fidanzati ufficialmente all’interno della casa più spiata d’Italia, ma non riescono a convincere al cento per cento il pubblico. In molti, infatti, stanno accusando la Fiordelisi di utilizzare il ragazzo soltanto per questioni di dinamica e non per un reale interesse. Come se non bastasse quest’anno, dentro la casa del Grande Fratello, non sono mancate situazioni piccanti tra Antonino Spinalbese e la nuova concorrente Oriana.

Lo scambio di effusioni sotto le coperte non è certamente passato inosservato e le immagini sono immediatamente diventate virali sul web. La stagione dell’amore non è però conclusa e Nikita sembra provare un forte interesse per il bel Luca Onestini.

Il biglietto segreto non lascia alcun dubbio:

In queste ore, la pagina Instagram del Grande Fratello Vip ha pubblicato un video che vedeva come protagonisti proprio Luca e Nikita. I due si trovano sdraiati nel letto e stanno parlando di un biglietto segreto che Nikita avrebbe deciso di voler lasciare ad Onestini: “La tua presenza manca..” legge Luca. La ragazza sembra imbarazzarsi di fronte al fogliettino da lei stessa scritto. Onestini commenta il tutto con: “Viviti le cose super tranquilla, poi magari tra un giorno non mi sopporti più e ti sto sulle p***e“.

La risposta data da Luca dopo un biglietto così dolce non ha lasciato alcun dubbio ai fan del programma. Infatti in molti pensano che soltanto Nikita sia infatuata di Luca e non viceversa.

Luca Onestini (Instagram)

Allora Nikita domanda: “Sei d’accordo con quello che ti ho detto?” Ma Luca sembra girarci attorno senza dare un’effettiva risposta. E’ questo il commento con più mi piace sotto al post: “Lei presa, lui zero” che sembra mettere d’accordo un po’ tutti quanti. Noi ci auguriamo che non sia una tecnica di Luca per rimanere all’interno della casa e che i due riescano a far nascere qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)