Patrizia Rossetti al veleno | Ritorno di fuoco: “Gelosa e invidiosa”

Patrizia Rossetti più agguerrita che mai
Patrizia Rossetti SpyNews

Patrizia Rossetti  è più agguerrita che mai. Nel corso della scoppiettante attuale edizione del GF Vip, ha puntato ora il dito su qualcuno, o meglio qualcuna… E sono dolori, ma proprio seri!

Chi è la vittima su cui l’agguerritissima Patrizia Rossetti si sta accanendo senza esclusione di colpi? Di quale colpa si sarebbe macchiata la donna?

Sono in atto polemiche e guerriglie casalinghe continue, che non accennano a onor del vero nemmeno ad arrestarsi e sono quelle presenti nell’edizione in corso del GF Vip, con Signorini sempre più sull’orlo dell’esaurimento nervoso. Stavolta sembra che tocchi alla regina delle televendite Patrizia Rossetti trovarsi col “colpo in canna”. Ma chi o che cosa l’ha fatta arrabbiare così tanto?

La donna è sopravvissuta a quanto pare a colei che sembrava essere divenuta la sua nemica giurata all’interno della casa più spiata d’Italia. L’ex ragazza di Non è la Rai Cristina Quaranta non è mai andata d’accordo con la Rossetti, ma quei tempi ormai sono lontani.

Dunque ora la domanda sorge più che spontanea: ma ora che l’ex velina è uscita di scena, con chi se l’è presa Patty? E- soprattutto- per quale motivo? E’ accaduto qualcosa di grave?

Chi è la sua nuova “vittima”

Patrizia Rossetti è tornata nella nella casa, dopo il periodo passato in isolamento a causa della positività al Covid-19, che ancora oggi serpeggia tristemente nelle nostre vite. Lei e Wilma Goich si sono subito date un gran da fare nel recuperare il tempo perso, coinvolgendo gli altri coinquilini in una serie di conversazioni che hanno  avuto come argomento principale la bella  Nikita Pelizon. La modella che è stata nel mirino in precedenza dell’ex gieffina Elenoire Ferruzzi che l’aveva presa a male parole.

Patrizia Rossetti più agguerrita che mai
Il momento della confidenza di Patrizia SpyNews

Un video, prontamente ripreso su Twitter vede le due donne, in particolare modo Patrizia, intenta a rilasciare commenti – a dir poco- al vetriolo sulla ragazza, dove alcune sue illazioni la dipingerebbero come una persona assolutamente insensibile.

“Non vorrei che questa ragazza fondamentalmente fosse un pochino gelosa o invidiosa degli affetti degli altri!”, sono state queste- in breve-  le parole della donna.

Si trattava di un tranquillo colloquio in confidenza, sperando certamente di non essere molto notata e dimenticandosi forse, che in questo gioco non sfugge proprio nulla all’occhio vigile delle telecamere, nonché dei telespettatori, sempre assai numerosi del padre di tutti i reality. E ora si attende la replica di Nikita non appena le verranno mostrati questi video.