Tommaso Zorzi: bussa un prete a casa sua, lui reagisce così

Ecco la simpatica storia che ha visto coinvolto il nostro Tommaso Zorzi, un prete è venuto a bussargli alla porta. Vediamo insieme i dettagli.
Oggi giorno Tommaso Zorzi è uno dei nomi più chiacchierati sia sul web che nel piccolo schermo italiano. Con la sua spiccata simpatia ed intelligenza ha saputo da sempre trattare di argomenti molto attuali e di rilevante importanza. Il suo profilo Instagram conta 1,9 milioni di follower e tutti quanti possono dire di amarlo. Ma vediamo cosa gli è successo in queste ore.
Tommaso Zorzi, classe 1995, è un giovane conduttore televisivo, scrittore e opinionista italiano. Attraverso la sua simpatia e schiettezza è riuscito ad emergere nel mondo dello spettacolo, ottenendo un incredibile seguito da parte del pubblico italiano.
E’ apparso per la prima volta sul piccolo schermo nel 2016 su MTV nel programma Riccanza, una serie TV che racconta della brillante vita dei benestanti provenienti da famiglie molto ricche della società alta italiana. Tommaso diventa da subito un’icona del programma e partecipa dunque a tutte le edizioni. Nel 2018 lo vediamo anche nella settima edizione di Pechino Express, ma potremmo dire che il vero successo lo ha raggiunto nel 2020, quando decide di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Qui il popolo italiano lo ha conosciuto finalmente per ciò che è realmente e non per il solito figlio di papà di una Milano benestante.
Grazie al suo carattere Tommaso esce vincitore dalla casa più spiata d’Italia e appare sempre di più in televisione. Lo abbiamo visto infatti all’Isola dei Famosi come opinionista, al Maurizio Costanzo Show, arrivando persino a condurre Drag Race Italia in onda su Real Time.
La vicenda che ha visto coinvolto un prete: è venuto a bussargli alla porta
Il ragazzo, oltre al suo incredibile talento, ha riscosso successo anche grazie alla sua recente relazione con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici. I due purtroppo si sono lasciati, ma la loro storia ha fatto sognare tutti quanti. Tommaso Zorzi ha da sempre cercato di sensibilizzare la tematica riguardante l’omosessualità, scherzandoci sopra e cercando di alleggerirla. In queste ore ha raccontato una vicenda molto simpatica nelle sue Instagram Stories: “Mi hanno bussato alla porta prima ed era un prete che veniva a fare la benedizione Natalizia“.
Come tutti sappiamo per la chiesa l’omosessualità non è consentita, infatti Tommaso spiega come fosse imbarazzato nel ritrovarsi proprio un prete fuori dalla porta di casa sua.

Dopodiché continua: “C’ho pensato un attimo… ho detto magari no.. poi ho detto no, no venga, benedica pure che c’è bisogno qua!” Ovviamente i fan hanno trovato molto simpatica questa storia e sicuramente hanno sorriso, ascoltando queste parole di Tommaso Zorzi. Insomma possiamo dire che il ragazzo ha la battuta sempre pronta e che tutti lo amano proprio per questo motivo.