Amici 22 | Crollo pazzesco: il giovane talento in lacrime

Amici-di-Maria-De-Filippi (Instagram)

Il talent show Amici ha da sempre messo a dura prova i suoi allievi. In queste ore sono circolate delle immagini di uno dei giovani talenti disperato in lacrime. Ecco di chi si tratta.

Amici è un programma televisivo italiano che ci accompagna dal 17 settembre del 2001. Condotto da Maria De Filippi è senza ombra di dubbio una delle trasmissioni più seguite del palinsesto italiano. All’interno dello show sono stati scoperti incredibili talenti di successo come Emma Marrone, Alessandra Amoroso,  Irama, Sangiovanni e molti altri ancora. Anche questa nuova edizione del programma sta registrando un alto numero di ascolti. Vediamo cosa è successo in queste ore.

Il programma televisivo si divide in spazi day-time che vanno in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, in puntate domenicali e nel serale che vede sfidarsi i maggiori talenti dell’edizione. Dopo ventidue edizioni è senza ombra di dubbio il talent show più attivo della televisione italiana.

Bisogna dire che migliaia e migliaia di ragazzi tentano ogni anno di partecipare ad Amici. Infatti il talent è in grado di garantire grandissimo successo per chi esce vincitore e non solo. Sia ballerini che cantanti sono giornalmente giudicati e allenati da professionisti, il cui scopo è quello di migliorare l’allievo per prepararlo ad un eventuale serale. Inutile dire che la competizione è tanta e non c’è spazio per chi non si merita il banco. Anche il minimo errore, o la perdita di coraggio e volontà, porta quasi sicuramente ad un’eliminazione, permettendo a qualcun altro di entrare al suo posto.

Le scorse edizioni è stato molto interessante vedere anche il bellissimo rapporto di amicizia che si creava tra gli alunni costretti a vivere tutti assieme in casetta. Portando il pubblico ad ammirarli non soltanto per il loro talento ma anche per la loro umanità.

Il giovane talento sembra essersi perso

Questa nuova edizione è già amatissima. I motivi sono tanti, ma senza ombra di dubbio a decretare tale successo è la quantità di giovani presenti dentro la scuola più famosa d’Italia. NDG, Piccolo G, Maddalena, Samu, Tommy Dali e molti altri ancora, che giornalmente si impegnano nel dimostrare il loro talento sia nel canto che nel ballo. Ma se partecipare ad Amici può sembrare una passeggiata, in realtà non è proprio così.

Infatti, essendo tutti giovani ragazzi, la mancanza di casa è tanta e sentirsi giornalmente messi alla prova può scatenare ansie e paranoie continue. Durante il day-time di ieri è stato possibile vedere una crisi di uno dei ragazzi della scuola.

Niveo (Instagram)

Il soggetto in questione è Niveo, uno dei concorrenti di questa edizione. Il giovane durante lo scorso day-time si è sfogato con la sua fidanzata Rita, ballerina e concorrente del reality a sua volta. Niveo nelle scorse settimane si era esibito in pessime performance, risultando sempre ultimo in classifica. Il ragazzo è scoppiato e si è messo a piangere, vivendo un vero momento di sconforto: “Ho paura di perderti, ho paura che tu veramente non ce la fai a mettere di più per continuare quindi rimango qua da sola..” ha detto a Rita, piangendo. La ragazza gli ha chiesto perché stesse così male e lui ha risposto: “Per la situazione… Ci sto provando“. Ci auguriamo che Niveo riesca a trovare di nuovo la sua strada e che rimanga dentro la scuola.