Antonino Spinalbese contro tutti: “Ma cosa dice?”, faccia a faccia in diretta

Antonino Spinalbese sta proseguendo la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia e sembra ben intenzionato a viversi fino in fondo questa avventura. Il vippone non lesina infatti parole contro persone che sembrano schierarsi contro di lui e che in effetti ci sono. Così, lui replica e spara frasi a raffica contro tutti!
L’hair stilysit spezzino, ancora impegnato all’interno del GF Vip 7 è intenzionato a difendere a spada tratta la sua decisione. E ora Alfonso Signorini potrebbe trovare terreno assai fertile, per dare vita ad un dibattito in una delle prossime dirette.
E’ oramai ben chiaro, per non dire proprio lampante, che l’edizione del GF Vip che al momento è ancora in corso verrà ricordata negli annali del programma in quanto quella più scoppiettante in assoluto. Non vanno affatto scordati in primis il caso Bellavia, che ha condito a suo modo gran parte delle prime puntate e a seguire un’altra serie di colpi di scena.
Sono moltissimi coloro che vengono ricordati come una sorta petardi cinesi, se si parla di questa edizione e che hanno fatto molto rumore con le loro permanenze, ma l’attenzione non può che essere in parte concentrata anche su Antonino Spinalbese.
L’hair stilyst inoltre ha anche espresso tempo fa il suo gradimento nei confronti della sorella della sua ex Belen, la bellissima Cecilia, dimenticandosi dunque che la famiglia Rodriguez intera non ha mai in alcun modo appoggiato la possibilità di essere coinvolti da Antonino nella sua partecipazione al reality. In ogni caso resta il fatto che le interviste al riguardo non sono mai mancate, il che potrebbe far balenare qualche idea strana nella mente di Signorini.
E’ guerra tra Antonino e Cecilia
Da quando è cominciato a settembre il Grande Fratello Vip, Antonino si è distinto subito come uno dei maggiori protagonisti di questa edizione, la settima per l’esattezza. Tuttavia non sono mancate nemmeno le polemiche circa la sua presenza all’interno della Casa. Difatti alcune sue dichiarazioni sulla famiglia Rodriguez hanno avuto molta eco sui social. Cecilia Rodriguez è tornata sulle polemiche seguite alle affermazioni del suo ex cognato, esponendo le sue considerazioni a riguardo… Ed è polemica!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in un’intervista al settimanale Chi hanno rilasciato alcune dichiarazioni sull’esperienza dell’hair stylist all’interno della Casa. La donna in particolare ha dichiarato: “A volte mi verrebbe da chiedergli: Ma perché dici queste cose? Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui”. Anche Ignazio Moser ha voluto dire la sua a riguardo: “Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: che tenero, che bravo ragazzo, altre volte invece: ma dove è stato finora?”.
Alcuni giorni fa Antonino, parlando al GF Vip con altri compagni, confidò che Oriana Marzoli gli piaceva molto anche perché gli ricordava un po’ Cecilia. In merito a questa affermazione, l’ex cognata ha mostrato tutta quanta la sua ingente irritazione, affermando: “Ma almeno avesse detto Belen…”.