“Non ce l’ha fatta”: Milly Carlucci affranta, niente da fare

Triste notizia per quanto riguarda la padrona di casa di Ballando Con Le Stelle, ovvero la splendida Milly Carlucci. Purtroppo qualcuno a cui teneva particolarmente sembra non avercela fatta.
E’ stata una dura stagione televisiva sin dai suoi inizi quella attuale anche Milly Carlucci, da conduttrice impeccabile quale è non è stata esente dalle problematiche…
Uno dei primi problemi che hanno colpito la nuova stagione di Ballando con Le Stelle sembra essere legato alla figura di Enrico Montesano, una figura che negli ultimi tempi è diventata per diverse ragioni quasi “scottante”.
“Come direttore artistico di questo programma sono dispiaciuta di non vedere Enrico ed Alessandra su questa pista, perché il loro contributo artistico è importante. Sono poi umanamente dispiaciuta per l’assenza di Enrico. Lui ha detto a sua volta che è triste se quello che è successo ha offeso qualcuno, se ne scusa con tutti. Io credo alla sua buona fede perché anche sentendolo in questi giorni me l’ha sempre detto in modo accorato“. Queste le parole a riguardo della donna che nel pronunciarle non ha mai dato per scontato la sua innata eleganza e il suo proverbiale sangue freddo.
Ricordiamo che Enrico Montesano è stato sospeso dal programma per aver indossato durante le prove una maglietta della Decima Mas.
Le sue parole per Montesano
La Carlucci inoltre si è espressa non solo su Montesano ma anche a proposito del parterre affiatato del programma in toto che ammalia sempre più i telespettatori tanto numerosi. Il pubblico è una sorta di zoccolo duro dal momento che segue con arguto interesse la nota trasmissione del sabato sera fin dalla prima edizione. Ma torniamo a Milly.

La conduttrice, accogliendo accanto sul palco a sé la partner dell’attore la maestra Alessandra Tripoli, ha precisato che “il comportamento di Montesano è stato giudicato inaccettabile dalle regole dell’azienda e dai principi ispiratori del mandato di servizio pubblico dell’azienda Rai” e che “qualsiasi decisione la Rai prende noi ci uniformiamo”. Poco dopo ha aggiunto, tanto per rincarare la dose: “Noi siamo una squadra. Siamo una famiglia e non volevamo offendere“.
Ma sta di fatto che quello che è successo ha lasciato il classico amaro in bocca dei più che non si aspettavano un errore così grave da parte di un grande artista come Enrico Montesano che, nonostante sia uscito dal gioco, sta comunque tenendo banco sul web con la sua uscita di scena.