Alfonso Signorini, passo indietro: “Si raddoppia”, ecco quando

Orietta-Alfonso-Sonia (Instagram)

Super novità per il Grande Fratello Vip, c’è una rivoluzione del palinsesto italiano. Vediamo cosa succederà.

Tutti gli italiani sono d’accordo nel dire che il Grande Fratello è da anni un programma che dona compagnia e leggerezza. Infatti ormai siamo abituati a farlo entrare dentro le nostre case, spiando per ore cosa fanno i vipponi. Quest’anno soprattutto, la trasmissione ha raggiunto un incredibile risultato in termini di share. I nuovi concorrenti infatti sono stati in grado di creare costantemente nuove dinamiche.

Alfonso Signorini è accompagnato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Anche la scelta delle opinioniste è piaciuta moltissimo al pubblico, che concordano pienamente con quanto detto dalle due durante la puntata. Da una parte abbiamo la cantante, che alleggerisce i concorrenti dando simpatici consigli e dall’altra abbiamo Sonia che non ha paura di dire quello che pensa, anche in maniera piuttosto schietta.

Tra i vari flirt amorosi, quello che sicuramente è maggiormente chiacchierato è quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e hanno deciso di fidanzarsi. Da molti definiti come i Donnalisi, non hanno però convinto tutti quanti. Infatti in molti accusano Antonella di fingere interesse per il ragazzo, sotto consiglio del padre, per creare maggiori dinamiche e ottenere consensi dal pubblico.

Come se non bastasse anche Antonino Spinalbese sembra avere una nuova fiamma: Oriana Marzoli una famosa influncer spagnola, entrata da poche settimane all’interno della casa ma che ha subito alzato un polverone tra i concorrenti.

La novità riguardante il programma più seguito d’Italia:

Tra i vari scandali che il Grande Fratello Vip ha visto quest’anno, impossibile non ricordarsi il “caso Bellavia“. Infatti, qualche settimana fa, Marco Bellavia ha dovuto abbandonare la casa a seguito di un forte disagio avuto con i suoi compagni di percorso. L’uomo infatti, soffrendo di ansia e depressione, aveva più volte chiesto aiuto agli altri concorrenti che in risposta lo hanno abbandonato a sé stesso ed escluso.

Inutile dire che la storia ha creato un incredibile scandalo e che la notizia è stata per settimane nelle prime pagine delle riviste di gossip di tutta Italia. Possiamo quindi dire che l’appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip (il lunedì) non basta per contenere le migliaia di novità che i concorrenti ci regalano.

Alfonso-Signorini (Instagram)

Fino a qualche settimana fa eravamo abituati al doppio appuntamento settimanale: il lunedì e il giovedì. Ma con l’inizio dei Mondiali di calcio c’è stata una vera e propria rivoluzione del palinsesto televisivo che ha visto la cancellazione della diretta del giovedì con il reality. In queste ore è arrivata però una bellissima notizia: sabato 10 dicembre e sabato 17 dicembre avremo il doppio appuntamento settimanale. Un piccolo cambiamento che però ha riscosso un’incredibile gioia da parte dei fan del programma.