Meghan e Harry, è successo davvero: il tradimento è pubblico | Relazione distrutta

Con la morte della Regina Elisabetta II, che ha fatto la Storia, ora come ora pare che i dettagli, anche quelli più agghiaccianti, che venivano forse sapientemente insabbiati stanno uscendo allo scoperto per l’immensa gioia dei più pettegoli. E ora uno riguarderebbe- e pure molto da vicino- Meghan ed Harry…Ma che cosa avranno combinato di nuovo i due?
Harry e Meghan, pur non essendo una novità quando di loro due si tratta, si trovano al centro di un nuovo scandalo a quanto pare… E il Gossip- nel frattempo- impazza!
Che cosa è successo nuovamente che sembrerebbe riguardare da particolarmente vicino le “pecore nere” della mitica Royal Family? Parliamoci chiaro, è sempre più che evidente che per il Principe Harry, oltre a non essere il favorito, dal suo matrimonio con Meghan Markle le sue difficoltà in famiglia siano notevolmente aumentate, arrivando a mettere sul piatto momenti decisamente molto dolorosi, oltre che assai scottanti.
Ma ora pare che – e il pettegolezzo è davvero gustoso- che il secondogenito della compianta Lady D e la sua Meghan Markle sarebbero in crisi, e pure assai profonda. Il motivo? Un presunto tradimento della ex attrice ai danni di Harry con la sua guardia del corpo. Chi è costui? Sappiamo che si chiama Chris Sanchez. A spifferare l’indiscrezione, sulle pagine del tabloid inglese In Touch, è stata una fonte anonima che pare essere davvero molto ma molto vicina alla coppia, che ha parlato di una furiosa lite tra i due nella villa extra lusso di Montecito, in California.
Stando a quanto si legge dalla rivista, la descrizione della scena è piuttosto dettagliata. Harry si trovava nel suo studio, quando a un certo punto è squillato il telefono… E da lì sono iniziati i bei dolori…
L’aria in casa è irrespirabile
Pare che dall’altra parte della cornetta ci fosse la scuola del loro primogenito, il bel Archie, che avvisava che nessuno era andato a prenderlo all’ uscita. Insomma, la sua cara mammina se ne era dimenticata! “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan isterica che voleva divorziare immediatamente da lui”, si legge sulla rivista. Inoltre sempre secondo la gola profonda , la dimenticanza della donna sarebbe ancora più grave, a causa del fatto che si trovava in dolce compagnia della sua guardia del corpo, che avrebbe lasciato la casa dei Sussex- guarda caso- poco dopo la scenata. Da quel momento, l’atmosfera nella villa sarebbe stata tesa e l’aria- praticamente- irrespirabile!

Dunque, il matrimonio tra Harry e Meghan starebbe davvero scricchiolando e mostrando tanti nei cedimenti, con grande gioia della famiglia di lui che non ha mai visto di buon occhio la donna. Inoltre alcuni tabloid britannici hanno iniziato persino a parlare di un imminente divorzio – pronosticato per l’inizio del 2023 . Ma ora come ora come mai appaiono insieme? Beh, perché hanno troppi interessi economici condivisi. Tuttavia se si arrivasse realmente al divorzio per lei potremmo iniziare i guai e pure assai seri… E niente buona uscita, quella- proprio- se la deve scordare!
Per il figlio del re d’Inghilterra la situazione non sarà affatto tragica, dal momento che, in caso di divorzio, godrebbe dell’appoggio di Carlo, di William e di Kate, i quali non attendono altro che riportare il principe all’interno della monarchia e della famiglia e di scacciare l’attrice.