Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano insieme: la conferma è arrivata

Stanno realmente tornando insieme Michelle e Tomaso?
Michelle e Tomaso SpyNews

Ha fatto decisamente molto ma molto rumore la notizia della separazione della showgirl italosvizzera Michelle Hunziker con l’imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale è stata sposata per un decennio circa e ha messo al mondo due figlie. Adesso però sembrerebbe esserci dietro l’angolo una possibile riconciliazione… I fan sono- ovviamente- tutto orecchi!

Che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi siano realmente in procinto di rimettersi insieme? Il rumor è davvero molto succulento, ma come stanno davvero le cose?

A seminare speranza nei cuori pulsanti dei fan dell’ex coppia, che sperano di vedere riuniti Michelle Hunziker e il secondo marito Tomaso Trussardi, è Vittorio Feltri.

L’esclusiva proviene dal settimanale Oggi. E, da bravo e assai abile Cupido, ammette: “Lo speravo…”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ritornati assieme. La tempesta è passata. Gli indizi sono tanti, tantissimi. E ora arriva anche la conferma, data pure da chi li ha fatti innamorare. Ergo.

Ma da quali dichiarazioni e fonti -per l’appunto- sono giunte queste notizie che a quanto pare potrebbero accendere la speranza di vedere la coppia nuovamente unita?

Sì, è ancora amore…

A parlare è sempre Vittorio: “Tomaso e Michelle si sono riavvicinati e ne sono felice. Ma non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate”, dice in esclusiva il noto giornalista che è stato testimone di nozze dell’affascinante Trussardi e della spumeggiante Hunziker e che da sempre è vicino alla famiglia della meravigliosa e affermatissima maison del levriero.

Stanno realmente tornando insieme Michelle e Tomaso?
Michelle e Tomaso SpyNews

“È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia, ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto”, ha raccontato l’uomo. Poco dopo Feltri ha aggiunto alcune importanti precisazioni: “Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme (non ha fatto alcun trasloco, al contrario di quanto si è raccontato, ndr), lui è rimasto nella sua casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo”. Dunque non abitano insieme alla figlie Sole e Celeste? Ma come mai?

Tomaso e Michelle sono persone intelligenti. Ci speravo in un loro riavvicinamento. E non mi meraviglia che dopo tanto tempo insieme abbiano avuto una crisi, capita a tutte le coppie”, ha svelato il direttore di Libero che poi ha voluto dare qualche consiglio pratico al giovane Trussardi: “A Tomaso, che per me è quasi un figlio, dico: “Torna con Michelle se lei è d’accordo, ma impegnati a trasformare il tuo matrimonio in una “società” di mutuo soccorso che funzioni bene, nell’interesse delle vostre figlie e del vostro benessere. Ci deve essere solidarietà e affetto. Si va avanti solo se ci si riesce ad aiutare”.