Gianni Sperti, asfaltato in diretta: “No Maria non può succedere”

Federico-Nicotera (Instagram)

Gianni Sperti è uno dei due opinionisti di Uomini e Donne, amato ma anche criticato dal pubblico. Ecco cosa è successo in queste ore.

Uomini e Donne è un programma televisivo italiano che permette ai single di trovare l’amore. Composto sia da un trono over che da uno classico, il programma è senza ombra di dubbio uno dei più seguiti del palinsesto Mediaset. Dallo show condotto da Maria De Filippi, sono uscite decine e decine di coppie che ancora oggi stanno insieme. In molti però sembrano approfittarsi del programma per cercare piuttosto notorietà. Ecco cosa è successo in queste ore.

E’ ormai risaputo che a Uomini e Donne puoi trovare un amore travolgente, ma anche una grandissima fregatura. Non sono moltissime le coppie che uscite dal programma hanno costruito famiglia o resistito alle tentazioni, ciò nonostante centinaia e centinaia di giovani ogni anno provano a partecipare al programma.

Tra i tronisti giovani di quest’anno, uno che sicuramente sta spiccando è Federico Nicotera. Classe 1997, vive a Roma ed è laureato in Ingegneria. Il ragazzo abita assieme alla madre, il fratello e le sorelle minori. Ha raccontato di un difficile rapporto col padre, con il quale non ha alcun contatto dato che li ha abbandonati quando lui era molto piccolo. Il trauma subito lo ha sicuramente fatto crescere molto in fretta, infatti il ragazzo ha affermato in un’intervista per Novella2000: “La vita mi ha fatto crescere troppo in fretta. Ho sempre trovato le soluzioni per superare le difficoltà. Oggi sono fiero dell’uomo che sono diventato..” Insomma, una vita non troppo facile che lo ha messo a dura prova.

Dopodiché ha continuato: “Mamma è stata la mia figura di riferimento fin da piccolo, è una forza della natura.. Se non ho nominato mio padre è perché non ho un rapporto con lui. Sono anni che non uso la parola papà“.

Gianni Sperti e la dura accusa contro una delle corteggiatrici:

Al fianco di Federico Nicotera ci sono altri due tronisti: Federico Dainese e Lavinia Mauro Frontera. Nel suo video presentazione il ragazzo aveva svelato di cercare un certo tipo di donna ideale: “Accanto a me voglio una donna forte, con la propria identità, che sappia cosa vuole nella vita, per lei devo rappresentare un valore aggiunto… Una donna che possa starmi  vicino, che sia presente con me, ma che allo stesso tempo mi sfugga. Il mio sogno è quello di costruire una famiglia da giovane“.

E proprio dopo la sua presentazione in molti tifano Carola, una delle sue corteggiatrici. In queste ore Gianni Sperti si è scagliato contro la ragazza dato che, durante un’esterna con Federico, aveva deciso di non baciarlo.

Federico-e-Carola (Instagram)

Gianni ha attaccato la ragazza dicendo: “Però secondo me ci stava un bacio“, la risposta di Carola è molto schietta: “Ci stava per te, c’ero io, sinceramente, ho una dignità personale e non mi va bene che lui bacia tutte“. Il pubblico dà ragione alla giovane e scoppia in un applauso. Gianni risponde dicendo: “Allora non partecipi a questo programma, non può baciarne una“. Ma Maria non ci sta e decide di intervenire: “Non c’è un obbligo che lui baci tutte, può succedere, a lei non va bene quindi non lo bacia“. E voi da che parte state, da quella di Gianni o da quella di Carola?