Ilary Blasi | Non si nasconde più: ecco come si é fatta beccare

Ecco gli scatti di come è stata beccata la nostra Ilary Blasi, ormai lontana dal calciatore Francesco Totti. Ma chi è l’uomo nelle foto?
Da un’amore finito spesso è possibile ritrovare la dolce metà dopo poco tempo. Così ha fatto il calciatore Francesco Totti, che subito dopo la rottura con la moglie Ilary Blasi, si è accompagnato con Noemi Bocchi. In molti hanno ironizzato sulla somiglianza tra le due donne, accusando il Pupone di scegliersele tutte uguali. La nostra conduttrice però non si è fatta mancare niente e anche lei ha riscoperto l’amore. In queste ore sono girate delle foto di alcuni paparazzi, che vedono la nostra Ilary tra le braccia di un altro uomo.
Francesco Totti e Ilary Blasi erano una delle coppie vip più amate da tutto il popolo italiano. La notizia della loro rottura ha sconvolto tutti quanti anche se, già da tempo, circolava voce di una loro presunta crisi. Qualche mese fa è arrivata ufficialmente la notizia: il Pupone e la conduttrice si sono lasciati.
Il divorzio non è mai troppo facile, ma i due hanno iniziato da subito una vera e propria guerra legale. Il patrimonio è sicuramente la ragione maggiore per cui l’ex coppia abbia deciso di affilare i coltelli e prepararsi ad una battaglia. In molti speravano in un loro riavvicinamento, anche per i figli Chanel, Cristian e Isabel, ma così non è stato. Anzi, subito dopo qualche giorno dall’annuncio della loro separazione circolavano già delle foto del calciatore con una misteriosa bionda. Il suo nome è Noemi Bocchi e adesso i due stanno cercando una casa in cui andare a convinvere.
Ma Ilary non si è tirata indietro e nonostante il fallimento del suo matrimonio ha deciso di prendere coraggio e trovare un nuovo amore, il suo nome è Bastian ed è un imprenditore tedesco che è riuscito a sciogliere il cuore della nostra showgirl.
Gli scatti rubati alla nuova coppia:
Sembrerebbe che il fascino dei tedeschi colpisca a pieno le italiane. Anche Diletta Leotta da qualche mese fa coppia fissa con il portiere Loris Karius. Una bellezza “vichinga” a cui la Blasi non ha saputo rinunciare. E’ proprio così che il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha ribattezzato Bastian, imprenditore di Francoforte. Le immagini sono state pubblicate in queste ore dalla rivista e non lasciano alcun dubbio sui due.
Le immagini li ritraggono all’aeroporto di Zurigo dove si salutano con dei calorosi baci e abbracci. I fan della Blasi sono letteralmente impazziti e hanno espresso gioia per la donna ormai single da qualche mese.

La donna ha dichiarato al settimanale: “E’ un imprenditore tedesco, ha un fisico possente e vive a Francoforte“. I due hanno trascorso un weekend intimo in un resort di lusso tra le Alpi Svizzere. Sembrerebbe dunque che la showgirl sia riuscita ad andare avanti, lasciandosi indietro Francesco Totti, Noemi Bocchi e la terribile guerra legale iniziata, per concedersi finalmente un po’ di spensieratezza.
Visualizza questo post su Instagram