“Non me ne frega niente” : Barbara D’Urso si mostra così, anche senza le sue “luci”

Barbara D’Urso è ancora oggi una conduttrice italiana molto amata e che possiede il classico zoccolo duro dei suoi ammiratori, molti dei quali la seguono fin dai suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo. Ma per la verità può anche tristemente contare anche sulla presenza di numerosi leoni da tastiera che non perdono mai occasione di criticarla.
In particolare molti la criticano per il suo modo di porsi nella conduzione e talvolta anche per come si mostra sui social senza trucco. La risposta di Carmelita è da manuale…
Non è certamente una donna che ama farsi mettere i piedi in testa Barbara D’Urso e anche quando le è stata tolta la conduzione dei suoi programmi domenicali, non ha mai perso il suo proverbiale entusiasmo e la sua eccellente forma fisica. Bellissima e solare, ha infiammato l’estate 2022 con fotografie per lo più in costume da bagno dove ha messo in chiara luce una fisicità senza eguali.
Ma al di là dei complimenti che riceve, ci sono anche moltissimi haters che tendono a colpirla con frasi poco garbate e- in certi casi- veri e propri insulti. In particolare c’è chi la critica per l’utilizzo di particolari luci e filtri, non solo quando decide di realizzare una foto ma anche e- soprattutto- quando va in onda sul piccolo schermo.
E lei, da persona molto ironica quale è, ha voluto scherzarci sopra durante una sua recente ospitata al seguitissimo programma di Radio Deejay Say Waaad!
La confessione di Carmelita che proprio non ti aspetti!
“Qua non ci sono le mie luci. Sarò un cesso, non ha importanza, però sono così. Come vedete non ho chiesto luci, quindi non me ne frega niente”, questa è stata la sua dichiarazione al riguardo che è diventata in men che non si dica virale. Inoltre la conduttrice ha anche risposto alle varie critiche che definiscono, senza troppi giri di parole, le sue trasmissioni strettamente legate alla TV del dolore.

A tal proposito lei ha dichiarato: “È facile dire televisione del dolore, in modo offensivo. Io faccio una trasmissione sotto testata giornalistica. Racconto quello che succede in Italia. E purtroppo in Italia c’è anche la ragazzina che viene stuprata e violentata”.
Tra l’altro Carmelita ha ribadito anche del suo impegno nei confronti della vera piaga sociale della violenza sulle donne a 360 gradi. Ed è – dunque- anche per tale motivo che ha deciso di parlarne spesso in TV. E sul finale ha anche ribadito un concetto per lei chiave: “Donne, scappate dai maschi che vi picchiano”.