Antonino Spinalbese alla gogna: “Massacrato davanti a tutti”, reazione incredibile

Grande Fratello Vip, quest’anno la nota trasmissione di Canale 5 sta destando decisamente parecchio scalpore, anche perché prima d’ora non si era mai vista una miscela così esplosiva come quella che si è venuta a creare nell’edizione in corso, la settimana per l’esattezza, che vede ancora una volta alla conduzione il carismatico Alfonso Signorini, che ora sta realmente facendo fatica a gestire il parterre dei concorrenti. Un nome in particolare che gli sta dando non pochi grattacapi? Antonino Spinalbese…
L’hair stylist spezzino in questa nuova edizione ha realmente messo a dura prova i nervi del conduttore e già direttore dello splendido magazine Chi per via dei suoi comportamenti, spesso e volentieri indecorosi nei confronti di alcune concorrenti femminili. E adesso è avvenuto l’ennesimo colpo di scena che potrebbe seriamente far traboccare il vaso…
Conviene innanzitutto fare un piccolo salto indietro. Cominciamo col dire che l’edizione – per la precisione la settima – del Grande Fratello Vip che è attualmente in corso, ha avuto un inizio che si potrebbe definire non assolutamente fra i più confortanti, dal momento che già a cavallo tra settembre e ottobre 2022, uno dei più amati concorrenti ad abbandonare la Casa. Stiamo chiaramente parlando del buon Marco Bellavia, il quale aveva notato che la sua missione di mental coach non stava affatto attecchendo sugli altri colleghi, che anzi avevano anche iniziato pure a denigrarlo in maniera assai pesante.
Si sono succedute poi altre eliminazioni a catena condite da una vera e propria “Guerra Dei Roses” si potrebbe dire – e qui gli appassionati di Cinema non hanno certo bisogno di spiegazioni – tra cui alcuni nomi che possiamo annoverare sono quelli di Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta.
Ma un nome in particolare che persiste tutt’ora fra le mura ma che possiamo dire che si sia comportato e si stia comportando anche attualmente tutt’altro che bene, è quello di Antonino Spinalbese, che non ha mai smesso sin dall’inizio di cercare continuamente di “darsi un tono” e di atteggiarsi come il Fonzie della situazione, a cui praticamente tutto è dovuto, compresa l’attenzione del parterre femminile.
Antonino è seriamente nei guai…
Antonino – in poche parole – non ha fatto altro praticamente che circuire e illudere svariate concorrenti, una delle quali non si trova nemmeno più in gara, e la cosa non è passata affatto inosservata (stiamo chiaramente parlando di Ginevra Lamborghini) come del resto non lo è il trascorso sentimentale dell’hair stylist spezzino con la showgirl Belen Rodriguez, con la quale ha messo al mondo la piccola Luna Marì. E nonostante la tassativa richiesta della sua ex di non fare riferimento ne a lei ne alla sua famiglia, lui continua imperterrito a parlare velatamente sia di lei che dalla cognata Cecilia, che- a sua volta- non ha affatto gradito “le sue trovate”.

In merito a tutto ciò Signorini, che quest’anno ha “non poche gatte da pelare”, ha ricevuto una corposa lettera da parte di un telespettatore che è stata pubblicata nella sua interezza sul numero attuale di Chi. In essa l’uomo, che si firma col nome di Marco, sostiene che Antonino si stia comportando molto male nei confronti di Oriana, la quale per altro pende dalle sue labbra. Il suo comportamento è stato definito diseducativo, oltre che assolutamente irrispettoso. Ciò che il mittente della missiva non accetta è il fatto che lui si stia comportando come se qualcuno l’avesse obbligato a partecipare al padre di tutti i reality, come anche a rimanerci, quando -invece -potrebbe uscirne quando vuole. Inoltre non gli va a genio che lasci intendere che stia vivendo un dramma in quanto non stia più con la mamma di sua figlia.
Sul finale ha ribadito che lo trova una persona arrogante. Non è mancata poi la risposta del direttore di Chi che ha dato al concorrente del “vagamente maschilista” e che dopo averlo già ripreso nel corso delle ultime puntate, ha in mente di rifarlo ancora e poi ancora, visto che l’ex di Belen non ha affatto modificato di mezza virgola il suo atteggiamento assolutamente fuori luogo.