Carlo Conti | Avete mai visto sua moglie? E’ bellissima [FOTO]

Chi è la bellissima moglie di Carlo Conti
Carlo Conti SpyNews

Carlo Conti è insieme ad Amadeus uno dei conduttori di punta di Rai 1. Non per nulla anche quest’anno Tale & Quale Show è stato un autentico successo.  Tuttavia l’uomo non è vincente solo sul lavoro ma anche nella vita privata. Sapete chi è la moglie?

Anche lo scapolo d’oro dell’Azienda di Viale Mazzini anni fa ha ceduto ed è convolato a giuste nozze. La moglie è una donna bellissima che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sapete chi è?

Carlo Conti per moltissimi anni è stato considerato – a buona ragione – uno scapolo d’oro che non aveva alcuna intenzione di mettere la testa a posto. Poi ha incontrato la bellissima Roberta Morise e pareva che la loro storia, considerata da molti una vera e propria favola, potesse portarli alle nozze. Ma poi, anche un po’ a sorpresa per la verità, l’idillio è finito, e lui è rimasto per un po’ di tempo solo.

Fino a quando non si è fatta veder al suo fianco un’altra, che non opera- però- nel suo stesso settore lavorativo e che pare non essere nemmeno interessata alla ribalta. Una donna che lo ha fatto a tal punto innamorare, non solo facendolo arrivare al matrimonio, ma anche facendolo diventare un padre felice.

Sappiamo poi che, oltre a essere il suo punto di riferimento nella vita in generale, se lei oggi è la signora Conti il merito è anche della meravigliosa Antonella Clerici, che dopo un certo periodo, vedendo che l’amico Carlo tentennava, lo ha gentilmente invitato a darsi una mossa e a chiedere alla sua fidanzata di  sposarlo. Ma chi è costei?

La sua bellissima moglie

Si tratta di Francesca Vaccaro, che- per la verità- sovente appare sui Social in compagnia del suo tanto celebre marito, vera punta di diamante di Rai Uno. La coppia è sposata da dieci anni e da quando l’ha conosciuta Carlo è molto cambiato, come ha rivelato durante una sua recente intervista a Chi.

Chi ha mai visto la bellissima moglie di Carlo Conti?
Carlo e Francesca il giorno del “sì” SpyNews

“La mia esistenza si divide in prima e dopo Francesca, perché grazie e a lei sono passato dall’io al noi. Ogni mattina la sveglio con il caffè e le dico che è bellissima.”. La coppia ha messo al mondo Matteo, che oggi  ha otto anni e che è l’orgoglio di papà Carlo, che ha scelto proprio con il preciso obiettivo di trascorrere maggior tempo con lui, di rinunciare ad alcune accattivanti proposte lavorative, come la conduzione di altre due edizioni del blasonato Festival di Sanremo.

L’allegra famiglia vive nella splendida città di Firenze, tanto cara all’uomo che è anche un grandissimo tifoso della Fiorentina, come ama sovente ricordare tra scherzi e lazzi durante la messa in onda dei suoi seguitissimi programmi.