Ida Platano: “Niente convivenza”, la dama si tira indietro?

E’ tempo di dubbi per la dama Ida Platano su Alessandro Vicinanza. I due sono davvero fatti l’uno per l’altra?
Ida Platano è da sempre una delle protagoniste di Uomini e Donne Over condotto da Maria De Filippi. La sua passata storia con Riccardo, ricca di alti e bassi, ha appassionato moltissimo il pubblico italiano. Da tempo ha deciso di voler dare una seconda opportunità ad Alessandro Vicinanza, altro partecipante della trasmissione e sua vecchia frequentazione. Nonostante i due abbiano deciso di lasciare il programma insieme, i dubbi sono tanti e la loro relazione non è limpida al cento per cento. Cosa ci nascondono?
Ida e Alessandro sono una delle poche coppie che ha deciso di uscire insieme dal programma. Sono sempre di più le persone che, una volta a Uomini e Donne, non riescono a trovare la propria dolce metà. In molti avrebbero scommesso il contrario, ma sembrerebbe che ci sia un lieto fine per la coppia.
Alessandro Vicinanza ha dichiarato amore per Ida Platano qualche settimana fa. L’uomo si stava frequentando con Roberta, altra partecipante della trasmissione e storica rivale della Platano. Maria però aveva notato un forte distacco da parte di Alessandro che non le sembrava molto convinto. Così, dopo avergli chiesto più e più volte se fosse davvero interessato alla povera Roberta, l’uomo ha svelato quello che stava pensando ormai da tempo: non si era mai dimenticato di Ida e avrebbe voluto ricominciare con la dama.
Inizialmente Ida non sembrava molto convinta e non era disposta a dare una seconda occasione al cavaliere. Ma dopo un lungo corteggiamento e varie frasi d’amore, la Platano si è sciolta ed è tornata tra le braccia del suo Alessandro.
I dubbi che perseguitano la Platano:
Sembra quasi che la bresciana abbia timore di un lieto fine. Purtroppo dopo la tanta sofferenza recatale dal suo storico ex Riccardo, Ida non è più in grado di fidarsi completamente degli uomini. Ma in questi giorni Alessandro e la sua dama hanno sconvolto tutti quanti: hanno deciso di lasciare il programma insieme una volta per tutte. Sono queste le ultime parole dichiarate a Uomini e Donne Magazine di Ida: “Ho avuto più che altro il dubbio che Alessandro si potesse stancare della situazione che si era andata a creare. Paura di perderlo non l’ho mai avuta, perché ho sempre creduto in quello che prova“.
Ida, madre del piccolo Samuele, ha inoltre spiegato che lui e Alessandro si erano già conosciuti a Febbraio, quando i due si frequentavano per la prima volta. Ha anche confermato che l’uomo piace molto a suo figlio e che è contenta di questa cosa.

E se Ida Platano sembra essere andata avanti col suo Alessandro, Riccardo ancora oggi la nomina molto spesso in puntata, lamentandosi di non poter avere un rapporto di amicizia con la donna. Inoltre Ida ha parlato anche di convivenza con l’uomo, dicendo che i due faranno le cose con calma, passo per passo, sfruttando la mancanza di telecamere per conoscersi ancora di più.