Mara Venier, altro che pensione: la notizia è ufficiale

Pensione in arrivo per Zia Mara?
Mara Venier SpyNews

E’ senza ombra di dubbio alcuno una presentatrice molto amata dagli italiani sul Piccolo Schermo la splendida Zia Mara, ma è anche innegabile che il tempo passa per tutti,  dunque- purtroppo- anche per lei. A quanto pare potrebbe anche decidere di ritirarsi a vita privata, ma a quanto pare sembra che le cose saranno destinate ad andare in maniera ben diversa…

Sono moltissimi anni che il salotto di Mara Venier della domenica pomeriggio tiene buona compagnia al pubblico italiano, anche e soprattutto grazie alla conduzione impeccabile della sua conduttrice di punta, e la donna pare essere molto lungi dal maturare la decisione di un possibile pensionamento...

Sono moltissimi anni oramai che vediamo oramai lo splendido volto della bellissima e bravissima Mara Venier sul Piccolo Schermo, anche da prima ancora che venisse consacrata alla conduzione del salotto televisivo domenicale che tutt’oggi la contraddistingue e al quale è indissolubilmente legato il suo nome , ovvero quello di Domenica In.

In tempi antecedenti abbiamo anche avuto il piacere di ammirarla nelle vesti di attrice all’interno della serie tv dove era protagonista l’ex marito Jerry Calà, ovvero Professione Vacanze. Ad ogni modo si può ben vedere che Mara al giorno d’oggi ha innegabilmente maturato molta esperienza e che vanta tantissimi anni in video,  ma è anche vero che c’è qualcuno che dice che avrebbe tutte le carte in regola per poter andare in pensione.

Proprio su quest’ultimo punto in particolare si è scatenata una certa polemica, alimentata anche dal fatto che già in passato e anche in più e più occasioni, la stessa Mara aveva dichiarato che quello in corso sarebbe stato per lei l’ultimo anno e che sarebbe andata in pensione da quello successivo, ma così alla fine non è mai stato.

La scelta di Mara

La decisione di Zia Mara ad ogni modo si è spesso rivelata un’arma a doppio taglio, dal momento che, se da una parte ha sicuramente scaldato i cuori dei suoi fan più attivi e della prima ora, dall’altra ha sicuramente smosso qualcosa di negativo nell’animo sia degli stessi che di molte altre persone per un fatto di incoerenza nelle sue decisioni che- come abbiamo notato- sono spesso cambiate in tale direzione.

Mara Venier sta per andare in pensione?
Mara Venier nello studio di Domenica In, fonte Instagram SpyNews

Mara Venier d’altro canto è anche innegabile dire che sembra proprio non sentire il peso del tempo che passa, come è – del resto – anche possibile notare dal suoi frizzantissimi post sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che la vede  grande protagonista in parecchi scatti all’interno dello studio del suo stesso salotto TV. Va anche detto – però – che sarebbe complicatissimo per molti anche solo l’idea di poter vedere un volto diverso da quello dell’amatissima conduttrice veneta.

Tempo addietro -ad esempio- si era tentato di riproporre una nuova edizione de Il Pranzo è Servito con alla conduzione il brioso Flavio Insinna, ma la cosa sembra non aver affatto ben impressionato il pubblico italiano, soprattutto quello di vecchia data, dal momento che oramai nella mentalità italiana la trasmissione era associata al volto di Corrado Mantoni. Ergo, stessa cosa potrebbe essere detta in tal caso  di Domenica In.