Addio Lorella Cuccarini | Ha già fatto le valigie: la maestra se ne va

Amici, ovvero il padre di tutti i talent nel nostro Paese, ora come ora deve contare sul saluto di una che può essere considerata da svariato tempo uno dei maggiori punti saldi della trasmissione. Stiamo parlando della splendida Lorella Cuccarini che riveste il ruolo di docente di canto per gli allievi della scuola più famosa d’Italia. I fan sono basiti.
La notizia è trapelata nelle ultime ore, ma visto la sua portata è diventata virale in men che non si dica. Non si tratta di un rumors ma della mera verità. Lorella se ne va!
Lory, come ama farsi chiamare dagli amici e dai suoi fans che sono sempre più numerosi, è una grandissima artista a tuttotondo che fin da giovanissima ci ha incantato con il suo ragguardevole fascino e il suo innato talento. Ballerina, cantante e conduttrice, nonché in certi sporadici episodi anche brava attrice, può ancora oggi essere etichettata come la più amata dagli italiani.
Da qualche anno a questa parte poi l’abbiamo vista affiancare la mitica Maria De Filippi nel suo Amici che ha rappresentato per lei una vera e propria rinascita artista e professionale, oltre che umana. Non per nulla la Cuccarini sia nel corso di alcune interviste a cuore aperto sia in alcuni post apparsi sui Social ha speso parole bellissime e assai emozionanti per la moglie di Maurizio Costanzo, che ha ricambiato con sincera stima e acuto affetto.
Ma ora che ne penserà la conduttrice vera punta di diamante delle Reti Mediaset del fatto che la sua pupilla se ne vuole andare dal suo talent show? Quale sarò stata la sua reazione?
L’arrivederci di Lory
Per prima cosa è bene sottolineare che Lorella non se ne va da Amici per il quale svolge il ruolo di docente di canto, dopo aver svolto in passato quello di danza, a causa di alcuni problemi nati con la produzione o per via della scadenza del contratto, ma semplicemente per adempiere con la massima professionalità ad un altro impegno professionale che le sta molto a cuore e che sta tra l’altro pubblicizzando anche sui suoi profili Social.

Un impegno del quale anche Queen Mary era- chiaramente- a conoscenza. Si tratta dello spettacolo teatrale Rapunzel, che andrà in scena nella Capitale a partire da questi giorni e che non le permette , al di là delle date delle rappresentazioni, per via delle continue prove che deve effettuare assieme al cast, di partecipare attivamente ad Amici.
Inoltre il suo non è un addio, e qui i suoi fan possono tirare un bel sospiro di sollievo ma solo di un arrivederci, dal momento che a breve l’ artista ritornerà ad occupare il suo ruolo di docente all’interno del programma di Canale 5. Un programma che pian piano sta delineando coloro che sono i più interessanti talenti di questa edizione, sia per quel che concerne il canto che la danza, alcuni dei quali ritroveremo certamente anche nell’attesissima fase serale, dove, in tarda primavera si decreterà il vincitore.