Lorenzo Biagiarelli | Dopo l’eliminazione spunta il retroscena: la verità solo ora

Ballando Con le stelle, è bufera sul caso dell’eliminazione del concorrente Lorenzo Biagiarelli, nonché star di E’ Sempre Mezzogiorno, programma di punta di Mamma Rai. E sull’episodio è arrivata a parlarne anche la compagna Selvaggia Lucarelli.
Ha fatto decisamente molto scalpore l’eliminazione all’interno del programma danzereccio di Rai Uno del famoso concorrente che per molti anni, come ha più volte ricordato lo stesso anche nelle varie dirette, ha vissuto l’adrenalina dello show da dietro le quinte, essendo la dolce metà di uno dei giudici. Ma ora il fatto che sia stato per molti trattato male per via del suo legame sentimentale, è entrato inevitabilmente a far parte di un’autentica bufera mediatica.
Da svariato tempo lo seguiamo con interesse accanto alla meravigliosa Antonella Clerici, tra le conduttrici più amate ina assoluto dagli italiani , nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno, ove ama darci accattivanti consigli culinari, oltre che raccontarci la storia di molti cibi. La sua simpatica poi è più che palpabile!
Ma quest’anno Lorenzo ha voluto anche accettare la proposta, assai ghiotta, di partecipare come concorrente del programma di punta del sabato sera di Mamma Rai, condotto d Milly Carlucci. Ovviamente stiamo parlando di Ballando Con Le Stelle, molto seguito anche nel corso di questa edizione che si concluderà con la nomina del vincitore, eccezionalmente venerdì 23 dicembre.
Tuttavia in finale lui rischia di non esserci, dal momento che è stato eliminato dal gioco. Anche se… Come ben sappiamo, durante la semifinale che andrà in onda il prossimo 17 dicembre potrebbe avvenire il famoso ripescaggio e q-uindi -lui potrebbe effettivamente ritornare in gara. Ed è proprio per questo motivo che Selvaggia Lucarelli, sua compagna da diversi anni, nonché giudice di Ballando, non può dire molto, come la stessa ha sottolineato, riguardo alla sua eliminazione.
L’attacco di Selvaggia
Tuttavia la giornalista ha promesso che lo farà solo una volta conclusasi l’edizione dello show. In ogni caso ha già accennato il fatto che il suo fidanzato sia stato eliminato dal momento che i suoi colleghi non hanno fatto altro che “massacrarlo ogni volta” in un modo decisamente forte ed eccessivo.

Lui- dal canto suo- non ha mai perso le staffe ne il suo proverbiale sorriso, forse anche per non mettere in difficoltà in diretta la sua donna, che ama proteggere con tutto se stesso. Ma se lui non ha voluto aprire bocca, lo ha fatto la maestra Anastasia Kuzmina, che la pensa esattamente come Selvaggia e che è rimasta molto irritata, oltre che assai delusa, per ciò che è accaduto nei confronti del concorrente.
In ogni caso si aspettano per fine dicembre fulmini e saette dalla Lucarelli che ha dichiarato senza mezzi termini: “Non ho ancora detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo, ma lo farò. E si tratta di un lungo capitolo di cui mi sono ben guardata di occuparmi finché era in gara! Ma lo farò di sicuro perché merita anche quello”.