Patrizia Rossetti sbotta: “Non ne posso più”, reazione sconcertante

Gli animi dentro alla casa del Grande Fratello Vip sono sempre più agitati, ecco che cosa è successo in queste ore sotto le telecamere. Patrizia Rossetti sembra non riuscire più a sopportare i suoi compagni di percorso.
Il Grande Fratello è in grado di accendere ogni lato nascosto dei nostri concorrenti. Con le telecamere puntate ventiquattrore su ventiquattro, i vipponi non possono sicuramente mentire. Quest’anno specialmente, dentro la casa più spiata d’Italia, sono avvenute diverse discussioni e rivalità. In queste ore Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno sbottato: non ne possono più dei loro coinquilini. Ma cosa è successo?
Tra i tanti concorrenti di questa edizione, due delle maggiori protagoniste sono Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Amate, ma anche molto criticate dal pubblico, sono in grado di azionare continuamente dinamiche molto interessanti e accattivanti.
I vipponi quest’anno hanno tirato fuori lame e coltelli e sembrano sopportarsi molto poco. Infatti in puntata, Alfonso Signorini mostra le varie discussioni che settimanalmente i gieffini fanno dentro la casa più spiata d’Italia. Lunedì scorso Patrizia e Wilma sono entrate al centro di varie polemiche per i commenti poco carini che hanno fatto nei confronti di Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia e concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip. Le donne hanno offeso la giovane con termini molto tristi come “ubriacona“, “è l’ultima donna al mondo che può piacere ad un uomo“, facendole gestacci e dimostrando il loro disprezzo nei suoi confronti.
Inutile dire che il pubblico non ha apprezzato questo loro comportamento, nonostante abbiano chiesto più e più volte scusa alla povera Micol. Ma in queste ore, Patrizia e Wilma hanno continuato a giudicare il comportamento degli altri partecipanti. Ecco che cosa hanno detto.
“Sono stufa, non si può andare avanti così”
Le pulizie dentro la casa più spiata d’Italia non sono il massimo, tra le poche concorrenti che puliscono quotidianamente ci sono Patrizia e Wilma, che non si sono lasciate indietro commenti sui loro coinquilini: “Sono stufa, non si può andare avanti così” ha dichiarato la Rossetti. La notte prima, alcuni gieffini avevano deciso di fare degli spaghetti al pomodoro, ma nessuno di loro aveva poi deciso di pulire le stoviglie, lasciandole sporche dentro al lavandino. “Col cavolo che gli pulisco i posaceneri, che se li puliscano loro” continua la donna. Anche Wilma sembra essere arrabbiata per la questione e concorda con quanto detto dalla Rossetti.
“Sono stufa di lavare e asciugare per tutti” continua poi Patrizia, le due stanno lavando nervosamente i piatti ed i bicchieri lasciati dai vipponi la sera prima.

Poi lancia una frecciatina ad Oriana, altra vippona della casa: “Poi vedo Oriana che arriva e dice che questo bicchiere non è pulito..” mima Patrizia facendole il verso. Allora la Goich risponde: “Ah no? Vatti a pigliare il tuo“. Poi commentano dicendo che anche persone di quart’anni non riescono a pulire un bicchiere. Wilma allora conclude: “Se non hanno imparato in trent’anni, figurati in tre mesi“. E voi da che parte state? Siete d’accordo con le due donne?