“A qualcuno brucia”: Serena Bortone sbigottita, non riesce a frenarla

Iva-e-Samuel-Peron (Instagram)

Questa edizione di Ballando con le stelle di Milly Carducci ha gli animi piuttosto agitati. Ne sono successe di ogni, ecco cosa è accaduto in queste ore.

Iva Zanicchi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste di questa edizione di Ballando con le stelle. Il suo carattere fumino e la sua forte personalità, l’hanno portata più e più volte a discutere durante la trasmissione. In queste ore, la Zanicchi ha di nuovo mandato archi e frecce, questa volta direttamente al programma. Ma cosa è successo? Vediamolo insieme.

La famosa cantante è volata direttamente in finalissima accompagnata dal suo ballerino professionista Samuel Peron. Durante la prima parte della semifinale, Iva ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi con il pupazzo a dimensione reale di Samuel.

La simpatia della donna non è dunque mancata nella puntata di venerdì 2 Dicembre. La Zanicchi, durante la prima parte del programma di Milly Carducci, si è presentata al centro della pista con il pupazzo del finto Samuel Peron, soprannominato da lei stessa come Lino Samuelino. Ovviamente si trattava di uno scherzo che ha lasciato il suo compagno ballerino senza parole. Quando le viene legato il pupazzo addosso, la cantante dice ironicamente: “No ti prego, mi eccito” battuta che ha fatto divertire tutto il pubblico, a cui poi ha aggiunto: “Guarda è moscio, completamente moscio“.

Ma la Zanicchi non si è lasciata scappare solo qualche allusione hot di troppo, ha anche lanciato archi e frecce verso la giuria di Ballando con le stelle. Ecco cosa è successo.

“Magari a qualcuno brucia, ma pazienza” sbotta Iva Zanicchi:

La Zanicchi e il suo ballerino Samuel Peron sono stati ospiti in questi giorni da Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno. I due sono stati intervistati e hanno raccontato del loro percorso a Ballando con le stelle. La cantante però, ha colto l’occasione per lanciare una provocazione alla giuria del programma, dicendo: “Sono contenta di essere andata in finale, magari a qualcuno brucia ma pazienza“.

Ovviamente l’intervista è diventata virale e sul web il pubblico ha fatto le proprie supposizioni. Dopodiché continua: “A qualcuno brucia sicuramente. Ma io credo di non aver tolto il posto a nessuno perché io mi sono impegnata“. Insomma la cantante sembra non esserci andata leggera.

Milly-Iva-e-Samuel (Instagram)

La donna ha deciso comunque di non fare alcun nome, senza specificare a chi fosse riferita la sua provocazione, ma comunque in molti sembrano aver capito. Ovviamente auguriamo un grosso in bocca al lupo ad Iva per la finale di Ballando con le stelle che si terrà venerdì 23 dicembre dalle 21 in poi. Così finalmente potremo scoprire il vincitore della diciassettesima edizione del programma.