Mara Venier, separazione forzata: “Sono in ansia”

La signora della domenica di Mamma Rai, sta vivendo un momento non facile. Difatti pare che sia particolarmente preoccupata e in ansia. Ma per quale motivo? Che cosa le è successo?
Zia Mara sta vivendo una separazione del tutto forzata, che le sta spaccando il cuore in due. Le sue parole sui Social…
Anche quest’anno la nota conduttrice veneta sta facendo compagnia ogni pomeriggio della domenica su Rai Uno con il suo Domenica In, un contenitore ricco di sorprese e di grandi esclusive, oltre che di numerosi ospiti, con i quali Mara ottiene sempre meravigliose interviste a cuore aperto.
Ma ora è proprio il suo cuore a soffrire, se non addirittura a sanguinare, dal momento che la donna sta vivendo sulla sua pelle un periodo non molto roseo dal punto di vista privato. In che senso? Che cosa è successo?
A quanto pare la Venier, ora come ora, è separata dal marito Nicola Carraro, che non si trova a Roma e che non la aspetta pertanto la sera della domenica, una volta finite le registrazioni del suo noto programma, nel loro attico, che sovente amano mostrare sui Social. Ma come mai, dove è finito l’uomo?
Lei a Roma da sola e lui…
Il marito se ne è andato a Santo Domingo, dove la coppia ha preso da tempo una meravigliosa casa, ove ama trascorrere gran parte delle vacanze estive ma non solo! Pare infatti che l’uomo anche quando la sua famosa consorte sia impegnata in TV, ami andarci pure da solo, con il suo placido consenso.

Ed è lì che, pur essendo stato molto attento, come ha rivelato lo stesso, ha contratto il Covid-19. Come Mara lo ha saputo si è molto spaventata ed è andata proprio in ansia. Lui ha cercato prontamente di tranquillizzare non solo lei, ma anche i suoi amici e conoscenti, raccontando di stare tutto sommato benino e di avere solo un gran raffreddore.
E a dimostrazione di ciò, ha mandato un bello scatto alla moglie, che lei poi ha ben presto pubblicato sul suo Profilo Ufficiale Instagram, ove gli ha anche rivolto una dolcissima dedica: “Vorrei essere vicino a te… Forza amore mio, ti amo”, ha chiosato la donna, sempre più innamorata del suo Nicola. Dunque, niente paura per i fan di Mara: l’amore con il marito è più forte che mai! Non resta che augurare a Carraro una pronta guarigione!