“Nessuno gli crede”: terremoto a Uomini e Donne, interviene Maria [VIDEO]

Bufera in una recente puntata del dating show più famoso di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, dal momento che  quanto dichiarato da un tronista sembra non essere stato apprezzato. E così è andato incontro a un dissenso generale.

Durante un confronto di un tronista, impegnato secondo la prassi del programma a fare la sua scelta fra due corteggiatrici, un commento particolare ha destato un grande dissenso, persino Maria si schiera contro di lui.

Bufera nello studio di Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne

Da molti anni oramai il dating show più famoso della televisione vede appunto cavalieri, dame, corteggiatori, tronisti e troniste impegnati a fare le loro scelte a telecamere accese nella speranza di trovare l’amore della propria vita, e così per molti finora sembrerebbe essere stato.

Alcuni amori nati nello studio – con la conseguente caduta dei “petali di rosa” – sono poi durati anche nella vita privata e in alcuni casi sono anche stati coronati dal matrimonio, mentre altri poi non hanno visto il tanto sperato “finché morte non vi separi” e hanno anche sancito in alcuni casi il ritorno di un o una componente della coppia in studio per ricominciare un’ altra volta la ricerca.

La cosa più complessa quindi, oltre che la scelta, talvolta può essere anche costituita dai confronti in studio, dove le controparti sono tenute appunto a confrontarsi e a  esprimere i propri pareri ed opinioni, ma la voce della verità non sempre sortisce l’effetto sperato e talvolta può anche andare incontro a dissenso, soprattutto se l’opinione espressa non incontra il favore del pubblico e del parterre…

Il tronista fa arrabbiare tutti quanti

In questo caso il protagonista del brutto fatto è il tronista Federico, il quale in una recente puntata in un confronto in studio avrebbe dovuto esprimere la sua preferenza nei riguardi di una corteggiatrice con la quale aveva trascorso la famosa “esterna”, e sembra che a non incontrare il favore sia stato il fatto che la ragazza sia stata particolarmente gradita per via di un capo di abbigliamento

Il ragazzo  afferma di essersi aspettato una ragazza diversa rispetto alla prima volta che si sono conosciuti, e il commento di Queen Mary non si è fatto attendere: “Quando l’hai vista in leggings hai capito che ti piaceva?”. La domanda, palesemente trabocchetto, della conduttrice pare però aver preso in contropiede il tronista.

Federico incomincia ad annaspare, visibilmente a disagio, soprattutto quando viene incalzato dalla ragazza, che intende farlo confessare e fargli ammettere che si basasse principalmente sul modo in cui una persona si presenta vestita. Il tronista nega, parlando della personalità della corteggiatrice che pare tuttavia aver apprezzato, ma nessuno è davvero convinto della sua versione dei fatti, nemmeno Queen Mary.