Giaele De Donà incontenibile | Botta e risposta al veleno: é guerra [VIDEO]

Giaele De Donà, in queste ore, non ha cercato di nascondere l’astio nei confronti di Antonella Fiordelisi. Ecco che cosa è successo.
Quest’anno il Grande Fratello Vip ha acceso diversi fuochi tra i concorrenti in gara. Sono più i litigi che le storie d’amore e Alfonso Signorini sembra essere molto divertito dalla cosa. Tra le protagoniste di questa nuova sfuriata ci sono Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi e persino Micol Incorvaia. Ma che cosa è successo dentro la casa più spiata d’Italia che ha fatto scatenare questo litigio?
Una tra le protagoniste di questa edizione è proprio Giaele De Donà. La ragazza si è presentata al grande pubblico con un video in cui spiegava della sua particolare relazione col marito, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Amante del lusso e della bella vita, ha mostrato a tutti quanti la sua “normale” quotidianità.
La ragazza infatti ha spiegato che lei e suo marito Bradford, importante imprenditore, hanno deciso di vivere un’amore libero, senza alcun paletto. I due infatti sono svincolati da ogni limite e liberi di poter avere delle relazioni non amorose extraconiugali e che la cosa non provoca alcun scompiglio per la coppia. Inutile dire che la cosa ha fatto chiacchierare moltissimo, rendendo Giaele una tra le protagoniste da subito.
Nonostante la sua particolare storia, la ragazza si è da subito fatta notare anche per il suo caratterino e per le varie discussioni a cui ha preso parte. In queste ore, proprio sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia è partita una discussione molto accesa tra lei e Antonella. Ecco che cosa si sono dette.
Volano insulti tra la De Donà e la Fiordelisi:
Il motivo di questo litigio nasce lunedì sera, in puntata, quando Alfonso Signorini mostra un video ad Antonella Fiordelisi di Micol e Giaele intente a parlare male della schermitrice. Le due si stavano confidando dei segreti, quando hanno aperto il discorso su Antonella: “Noi siamo troppo distanti, ma come senso dell’umorismo, ne parlavo oggi con Edoardo Tavassi… non riuscivo ad ascoltarla per la sua limitatezza mentale” canta Micol Incorvaia. Giaele annuisce e la pensa ugualmente: “No ma infatti, veramente..“.
Inutile dire che le immagini hanno fatto imbestialire la Fiordelisi che le ha definite entrambe come due grandissime false. Il giorno dopo la schermitrice ha continuato a lanciare frecciatine alle due, quando ad un certo punto Giaele De Donà è scoppiata. Ecco cosa le ha detto.

La discussione è avvenuta nel giardino della casa, dopo che Antonella ha dato per l’ennesima volta della falsa a Giaele: “Almeno tuo marito si starà divertendo, senza di te” le dice la schermitrice riferendosi proprio alla relazione aperta di Giaele che le risponde: “Al contrario di Edoardo che con te guarda poverino, facciamogli una statua a sto ragazzo che ti sopporta da due mesi e mezzo“. Volano archi e frecce tra le due vippone e voi da che parte state? Team Giaele o team Antonella?
Antonella: “Almeno tuo marito si starà divertendo senza di te, menomale”
Giaele: “Al contrario di Edoardo che con te guarda poverino, facciamogli una statua a sto ragazzo che ti sopporta da 2 mesi e mezzo”MIO DIO LA MILIARDARIA NON SI FERMA PIÙ 🔥 #gfvip #gioiellers #incorvassi pic.twitter.com/ROMRa5qk9s
— soleilandia 🎄 (@sisonokevin) December 6, 2022