Ballando con le Stelle | Spunta un retroscena dietro le quinte: “Abbiamo litigato”

La neo coppia di Ballando si è già sciolta?
Ballando con le stelle SpyNews

Ballando Con le Stelle, il programma di punta del sabato sera di Rai Uno, condotto come sempre dalla spumeggiante Milly Carlucci, con la stretta collaborazione dell’amico Poalo Belli, anche quest’anno è stato un vero trionfo, anche se a livello di share se l’è dovuta vedere con Tu Si Que Vales, trasmesso su Canale 5. E come ogni edizione che si rispetti, è nata una nuova coppia, che complice l’armonia in pista, si è innamorata. Ma ora arriva la doccia fredda…

Si parla di un  litigio- e pure bello forte-  dietro le quinte per loro, ma per quale motivo gli animi tra i due si sono accesi?  E’- forse- già finito l’idillio?

Come recita un caro detto “l’amore non è bello se non è litigarello” e in molti sostengono anche oggi che qualche litigio, o meglio confronto acceso, possa servire, non solo per dare un po’ di pepe al rapporto ma anche per conoscersi per davvero e a fondo. Ma nel farlo non deve mai e poi mai mancare il rispetto, che è alla base di ogni legame, in primis con noi stessi.

Ma capita sovente, soprattutto all’inizio di una liason, di non capirsi o di fraintendere un atteggiamento, una parola o un discorso dell’altro. E così i toni si alzano e si arriva anche a dire quel che non si pensa. Se poi si litiga dietro le quinte  di un noto programma TV come per l’appunto Ballando, non si può pensare che il fatto rimanga sconosciuto ai più.

E se poi aggiungiamo che a dirsele di tutti i colori siano due persone famose, allora è ovvio che se ne parli eccome. Ma chi sono i due innamorati che hanno dato spettacolo non solo sulla pista ma anche fuori? E’ davvero già  finito l’amore?

La verità sul litigio

Si tratta della concorrente Emma Stokholma e del  suo maestro Angelo Madonia. La donna non ha negato del litigio e  lo ha anche confermato sul suo Profilo Ufficiale Instagram, dove ha anche parlato molto bene della sua dolce metà e del loro rapporto, che a parte qualche discussione, va a gonfie vele.

La neo coppia di Ballando si è già sciolta?
Emme e Angelo SpyNews

Non per nulla la donna ha dichiarato: “Lui c’è, mi capisce. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio e a fare bene.”. Tuttavia lei non parla ancora d’amore ma di sintonia, anche perché, come ha sostenuto la stessa, “si stanno  ancora conoscendo”.

E lui? Lui preferisce non “aprire il rubinetto”, o meglio a dire poco e niente, minimizzando i litigi, sostenendo che “la gente si sta facendo i film”. Inoltre ha sottolineato sempre sui Social che se ci fossero dei litigi pesanti, loro si chiarirebbero subito.