Bomba su Attilio Romita: “Sei libero”, la compagna lo ha lasciato

Attilio-e-la-compagna-Mimma (Instagram)

In questi giorni dentro la casa del Grande Fratello Vip, Attilio Romito ha sganciato una bomba. Ecco cosa è successo.

Non tutti i vipponi sembrano ricordarsi di essere sotto le telecamere 24 ore su 24. Spesso vengono immortalati mentre fanno dei commenti poco carini o imbarazzanti. Purtroppo dentro la casa del Grande Fratello Vip non ci si può nascondere dietro ad un dito, e tutto salta alla luce. In queste ore è stato proprio Attilio Romita, noto giornalista, a fare una gaffe pazzesca. Ecco cosa ha detto l’uomo.

Attilio Romita è uno tra gli over della casa più spiata d’Italia. Con la sua forte cultura e pacatezza è sicuramente uno tra i concorrenti più amati dal pubblico. Nonostante la sua età, l’uomo ha saputo intrattenere il pubblico, regalando grasse risate.

Durante la sua permanenza all’interno della casa del GFVip, Romita ha parlato più e più volte della sua dolce metà: Mimma Fusco. Lei è un’imprenditrice barese e i due sono fidanzati da quasi sette anni. La coppia si è conosciuta casualmente durante un evento tenuto da Attilio nella città natale di Mimma, Bari. Durante un’intervista per la Repubblica, Attilio ha dichiarato testuali parole: “Mi invitavano alle feste e io facevo il farfallone, come sempre, fino a quando incontrai Mimma Fusco, la più bella della città. La corteggiai a lungo e conviviamo da sette anni“.

Dalle parole dichiarate dall’uomo si evince che, prima di incontrare la sua dolce metà, il giornalista avesse una grande passione per le donne. In questi giorni all’interno della casa sembra essersi rivelata la vera natura di Attilio. Ecco che cosa ha detto su Sarah Altobello, altra concorrente di questa edizione.

Mimma Fusco sbotta contro Attilio:

Sarah Altobello ha fatto il suo ingresso dentro la casa più spiata d’Italia dichiarando un particolare interesse per il giornalista Attilio Romita. L’uomo ha da sempre dimostrato la sua fedeltà per Mimma, ma in questi giorni ha detto una frase piuttosto triste che è diventata immediatamente virale. Si stava confidando con Antonino Spinalbese quando ha rivelato: “Vorrei portare Sarah Altobello con me nel Van“. Mimma Fusco, dopo aver visto queste immagini, ha pubblicato un Tweet in cui ha scritto: “Portala, divertiti, siete perfetti! Ps non aspettare Natale. La pupa e il ….ne“.

La donna è rimasta molto delusa dalle affermazioni fatte dal compagno, e si è data a diversi commenti su Twitter: “Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me“. Infatti il commento fatto da Attilio è avvenuto proprio lo stesso giorno in cui è nata la sua compagna Mimma.

Mimma-e-Attilio (Instagram)

Poi scrive: “Credo che non abbia colpe, né tantomeno quella povera c*** in cerca di gloria“. Ha deciso poi di rispondere ad un altro utente che sosteneva un ipotetico tradimento di Attilio, dicendo: “Accadrà. Accadrà. Abbiate fede“.  Nonostante ciò Mimma ha deciso di non voler rilasciare interviste e di non volerlo incontrare per un chiarimento. Infine ha pubblicato un tweet in cui ha scritto: “Il triangolo con Sarah no, facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni“. Noi aspettiamo con ansia che Attilio scopra della rabbia di Mimma e che riesca a farsi perdonare.