Harry e Meghan, la bufera è iniziata: “Mi hanno abbandonata”

Meghan Markle esce allo scoperto e parla del suo rapporto con la Royal Family
Meghan Markle SpyNews

Che la bellissima oramai ex attrice Meghan Markle abbia sempre avuto enormi difficoltà ad integrarsi all’interno della Royal Family non è di certo un mistero per nessuno. I rapporti tesi con i familiari del marito e in particolare con la cognata Kate sono sempre stati di dominio pubblico. Ora la moglie di Harry esce allo scoperto.

Pare che dopo la morte della Regina Elisabetta II all’interno della Famiglia Reale siano emersi parecchi problemi irrisolti tra congiunti. La moglie del Principe Harry ora non si nasconde più e sono confessioni che scottano soprattutto perché riguarderebbero anche il suo affascinante marito.

Meghan Markle è sempre stata vista come la pecora nera all’interno della Royal Family. Più di una volta in maniera abbastanza velata le è stato fatto capire che la sua presenza non fosse gradita ai familiari del Principe Harry.

Una delle motivazioni principali per cui si è sempre pensato che lei non andasse a genio ai reali inglesi è il suo passato da attrice. Infatti sono ancora tutt’ora in circolo le pellicole, sia televisive che cinematografiche, in cui la donna  ha preso parte in passato, apparendo talvolta anche in ruoli “ambigui” e anche con outfit molto sensuali.

Insomma, pareva veramente che tutto ciò che la riguardasse si sposasse molto poco, per non dire addirittura per niente con il bon ton e con la classe che era richiesta per poter accedere alla Royal Family. Tuttavia al cuore non si comanda e per Harry così è stato, tanto che ha lottato fino allo stremo delle sue forze per far accettare appieno la moglie dai familiari. Successivamente il principe ha voluto tutelare la sua famiglia andando a vivere negli States e dicendo addio alla corte reale.

La confessione di Meghan: lei e l’abbandono

Probabilmente ora essendo giunta al limite della sopportazione e non sentendo più la pressione della compianta Queen Elizabeth, Meghan ha deciso di svuotare il sacco. Il docu-film di Netflix Harry e Meghan è visibile nei suoi primi 3 episodi e fanno già discutere. In particolare non sono passate inosservate della dichiarazioni dove la Markle ha letteralmente affermato di sentirsi abbandonata a sé stessa nel periodo della sua permanenza a Corte.

Meghan Markle esce allo scoperto e parla del suo rapporto con la Royal Family
Harry e Meghan SpyNews

In poche parole Meghan ha affermato che nessuno della famiglia reale l’abbia mai realmente aiutata ad integrarsi in essa. Ma queste sono parole che le stessa aveva già pronunciato nel 2021, durante un’intervista a Oprah che fece molto scalpore e della quale si parla ancora oggi.

Questa la sua toccante dichiarazione: “Cos’era un walkabout? Non avevo mai visto immagini o video. Non sapevo cosa dovesse fare o come dovesse vestirsi una donna e cose simili”.  Meghan ha aggiunto di non essere stata aiutata in alcun modo in tale direzione dal marito Harry. I duchi tuttavia hanno anche affermato poi di essere stati “costretti a mostrarsi” in ogni modo a giornalisti. Questo è quanto emerso sono dai primi tre episodi, così il pubblico attende con ansia tutte le rivelazioni contenute nei prossimi.