Uomini e Donne, caos in studio: “Che pena”, la dama lascia?

Uomini e Dionne, storica dama potrebbe lasciare
Uomini e Donne SpyNews

Uomini e Donne è un programma molto amato e seguito dai telespettatori romantici, che sognano il grande amore. Ma ad essere particolarmente apprezzato da parecchi anni a questa parte è il Trono Over, dal momento che le storie di dame e cavalieri divertono e appassionano e pure tantissimo. E ora c’è una donna nel mirino, che stanca delle tante delusioni prese,  potrebbe decidere di lasciare il programma.

La protagonista del parterre femminile crede ancora nel grande amore e nonostante le tante porte prese in faccia, non si arrende. Ma ora pare che sia giunta a vivere un tale stato di sofferenza da decidere di lasciare quella trasmissione che tanta fama le ha donato. Ma di chi stiamo parlando?

Quando si pronuncia il nome di Uomini e Donne si capisce subito di che cosa stiamo parlando, anche se non siamo assidui spettatori. La sua ideatrice e conduttrice Maria De Filippi è da moltissimi anni un punto cardine della TV italiana e delle Reti Mediaset, viste le numerosissime trasmissioni di successo e di vario genere che offre al grande pubblico.

Inoltre nel dating show ha permesso di farci conoscere tante persone dalle più svariate personalità, alcune delle quali sono diventate degli autentici personaggi , come Tina Cipollari, detta la vamp. L’opinionista, dopo aver vissuto l’esperienza di corteggiatrice e di tronista, siede in studio insieme all’amico fraterno Gianni Sperti, con il quale sovente mette in scena accalorati battibecchi.

Le sfuriate di Tina sono famose e una delle sue maggiori vittime sacrificali è una dama torinese, bionda come lei e molto elegante, che ora è talmente esasperata dalla situazione che potrebbe persino pensare di andarsene del programma. Avete capito di chi stiamo parlando?

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Le ultime indiscrezioni

Stiamo parlando di Gemma Galgani, che da più di 11 anni fa parte del parterre delle dame. La dama ha conosciuto molti cavalieri, ha vissuto flirt e storie ma soprattutto ha subito tantissime delusioni. Nonostante ciò Gemma crede ancora nell’amore con la “A” maiuscola e nel Principe Azzurro, essendo una donna molto dolce, sensibile e romantica.

Gemma Galgani potrebbe dire basta
Gemma Galgani SpyNews

L’antipatia tra lei e Tina è reciproca. Le due non riescono proprio ad andare d’accordo e anche ultimamente hanno gettato lo studio nel caos. Stavolta la vamp ha criticato Gemma per come ha realizzato la sua sfilata, mentre Sperti ha svelato che le era molto piaciuta.

Dello stesso parere è anche Mario, il suo nuovo corteggiatore, che ha testualmente commentato: “Mi è piaciuta moltissimo per eleganza, non ho capito perché ce l’ha con lei, se non avesse fatto questa bella figura sarei stato d’accordo con te. Tu sei una donna, io un uomo, mi confronto io con lei”. Tina invece non si è mossa dalla sua posizione e ha sostenuto che la Galgani “le ha fatto pena”. E a quel punto l’ira della dama l’ha colpita come un fulmine a ciel sereno, fino a quando la conduttrice ha deciso di andare oltre.