Faida al GF Vip: vipponi al capolinea: “Frattura netta”

La tensione dentro al Grande Fratello Vip sembra non essere ancora cessata. Ecco cosa è successo in queste ore dentro la casa più spiata d’Italia.
Questa edizione del Grande Fratello Vip ha fatto nascere amori, grandi amicizie, ma anche gigantesche rivalità. Gli animi dentro la casa più spiata d’Italia sono piuttosto agitati. Qualche giorno fa è avvenuta una pesante discussione tra Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi, i due non si sopportano più. Ecco cosa è successo dentro la casa.
Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro sono senza ombra di dubbio due tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un litigio avvenuto in queste ore dentro la casa, c’è stata una vera e propria frattura tra i concorrenti.
Sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, i vipponi hanno dato il meglio di sé. Questa edizioni infatti ha visto nascere flirt tra i concorrenti che spesso si sono lasciati andare alle proprie passioni. Quest’anno infatti, l’edizione è molto seguita dal pubblico e tutti seguono appassionatamente le vicende dei nostri gieffini. Tra le coppie più amate all’interno della casa sicuramente ci sono i Donnalisi, ossia Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
Ma oltre all’amore, dentro la casa più spiata d’Italia, c’è anche molto astio e rivalità. In queste ore Daniele Dal Moro e Antonella hanno dato vita ad una discussione piuttosto pesante.
La rottura dentro la casa; non si sopportano più
La discussione è nata perché Antonella ha accusato Daniele di avere troppo spazio nell’armadio comune, lasciando lei ed altri concorrenti senza un posto dove tenere i propri vestiti. Dopodiché la schermitrice ha aggiunto: “Speriamo che Daniele esca“. A difendere il ragazzo è stato proprio Attilio Romita, noto giornalista e concorrente di questa edizione. Daniele ha risposto ad Antonella dicendole: “Dovrei apprezzare la tua sincerità? Ma se l’unica volta che hai detto una cosa su di me, hai detto una str….ata“.
Dopodiché il ragazzo ha accusato la schermitrice di voler fare polemica soltanto per far parlare di sé. Attilio ha dato ragione al suo amico dicendole: “Antonella ti posso fare una richiesta personale? Non devi dire mai più Daniele Dal Moro è una me..da“.

Durante la discussione Antonella ha poi detto a Daniele: “Mi vedrai sui social o in qualche programma televisivo” riferendosi al fatto che non avrebbe più voluto parlare col ragazzo. Ma Daniele le risponde ironicamente: “Si, al massimo a Paperissima“. I due sicuramente cominceranno una guerra e faranno di tutto per eliminarsi a vicenda. E voi da che parte state?