Amici shock | Ex allieva si confessa: “Male, anzi malissimo”

Da più di 20 anni Amici Di Maria De Filippi va in onda con successo sulla Reti Mediaset. Nel corso del tempo il programma ha scoperto numerosi talenti, sia nel canto che nella danza, e ora uno di essi sta vivendo un momento molto difficile. Come sta? Male, anzi malissimo…
Le parole dell’artista in questione hanno spaccato il cuore ai suoi sostenitori, perché sanno che, sebbene sia una persona molto forte, sta vivendo una situazione fin troppo dolorosa per lei, e sono lacrime amare.
Amici anche quest’anno sta emozionando tantissimo i telespettatori, compresi quelli della prima ora. I talenti ci sono, sia tra le file dei ballerini che dei cantanti, ma non mancano nemmeno diatribe tra di loro e tra gli insegnanti. Inoltre talora è costretta a intervenire Maria De Filippi in persona per riprendere alcuni concorrenti per via dei loro caratteri complessi e irascibili o alquanto arroganti.
Nel corso delle varie edizioni la trasmissione, che ancora oggi è tra le più amate dagli italiani di ogni età, ci ha permesso di fare la conoscenza di giovani che poi sono diventati artisti di successo, che sovente amano tornare lì dove tutto ha avuto inizio per ricordare i loro esordi e il rapporto davvero speciale con la moglie di Costanzo.
Tra di loro c’è anche una cantante che ha anche avuto modo di cimentarsi nella conduzione e nella recitazione, ottenendo ottimi consensi, che ultimamente non se la sta passando molto bene. Nel suo cuore c’è tanta amarezza, infinita rabbia e acuto dolore. La perdita per lei è stata devastante e -a distanza di svariate settimane- non riesce ancora a crederci.
Lei non sente più niente…
Nonostante sia una persona molto grintosa e determinata che non si è mai davvero arresa innanzi alle numerose avversità che la vita le ha donato, senza mai farle sconti, oggi è davvero a pezzi. Ha vinto il tumore con coraggio, ma ciò che le è capitato di recente non la fa reggere in piedi: il suo adorato padre Rosario le manca ogni giorno sempre di più.

Lei, la meravigliosa Emma Marrone, ricorda sui Social quando lo chiamava sia prima che dopo ogni esibizione per raccontargli le sue emozioni e le sue impressioni. E oggi il fatto che suo padre non possa più risponderle le procura un dolore straziante. “Niente è più come prima senza di te. Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche, come l’anima, trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gioia insieme alle lacrime”.
Sono le parola che una figlia, che ama profondamente il proprio padre, gli rivolge ancora oggi, e che anche se è adulta, lo considera il suo “porto sicuro” o ancora la sua “ancora“. Ma, nonostante lei abbia perso il suo co-capitano della nave e la sua bussola che le indica il Nord, continua a cantare, perché non può farne a meno. “La verità è questa, canto per istinto, per sopravvivere. Canto solo per te. Perché adesso io non sento niente. Niente papà. Sento solo te“.