“La devi smettere”: Maria De Filippi interviene, dama alla gogna

Maria De Filippi sconvolta, ennesima diatriba nello studio di Uomini e Donne...
Maria De Filippi SpyNews

Uomini e Donne, il dating show più famoso di Canale 5, continua ad essere un programma molto seguito, dove i partecipanti sono in continua ricerca della propria anima gemella. Ma a condire il tutto spesso e volentieri -a quanto pare- sono anche delle diatribe che possono avere esiti tutt’altro che piacevoli per coloro che rimangono coinvolti…

Ennesima bagarre nello studio di Uomini e Donne dove non sono affatto state lesinate parole al vetriolo. E ad essere coinvolti sono una dama e un cavaliere del Trono Over, ma andiamo col racconto dei fatti…

Sin dalla sua primissima edizione, il dating show più famoso della Rete Ammiraglia Mediaset, condotto dalla splendida moglie di Maurizio Costanzo, ha visto nascere e talvolta purtroppo sgretolarsi, il più delle volte a telecamere spente, moltissimi amori, che hanno anche visto la coppia creatasi all’interno dello studio decidere di abbandonarlo con la classica caduta dei petali di rosa.

Ma talvolta sfortunatamente, come del resto è un rischio da cui nessuno è immune, succede anche che un amore o un sentimento che si viene a creare sia anche a senso unico e pertanto non ricambiato dalla seconda parte, e sta proprio l’indice di maturità della parte coinvolta capire che sia il caso di voltare pagina e andare avanti, ma non sempre questo accade.

Si è visto -in particolare- nell’ultima edizione in qualche caso di innamorati non corrisposti che non si sono arresi e hanno continuato ad insistere attraverso le più disparate strategie con il loro “amore infelice” nella speranza di farlo capitolare ma sempre senza successo. Un caso eclatante della scorsa edizione in tale direzione è stato- certamente- quello della coppia eternamente indecisa Ida PlatanoRiccardo Guarnieri, ma ora come ora la dama ha trovato l’amore nel cavaliere Alessandro Vicinanza, mentre Riccardo è letteralmente rimasto con le pive nel sacco. Tuttavia l’attenzione ora va posta su di ” un altro caso”…

Pinuccia fa la gelosa e Alessandro…

Da parecchio tempo sembrava essere passata nell’ombra una dama del Trono Over che sin dalla scorsa edizione ha fatto parecchio rumore, arrivando persino a scalzare Gemma Galgani dal ruolo di “vittima preferenziale” dell’agguerrita opinionista Tina Cipollari. Chi è? Ovviamente  stiamo parlando di Pinuccia Della Giovanna, anche lei destinata a vivere un sentimento di continua incertezza nei confronti del cavaliere Alessandro Rausa, il quale però, ai differenza di lei, sembra aver voltato pagina.

Maria De Filippi sconvolta, ennesima diatriba nello studio di Uomini e Donne...
Maria De Filippi tenta di placare la diatriba tra Pinuccia e Alessandro SpyNews

Nell puntata andata in onda lunedì 12 dicembre 2022, sulle battute finali di essa, la dama sembra aver dato prova del peggio di se: durante l’ultimo ballo si è avvicinata al cavaliere e pareva molto alterata. La diatriba poi è proseguita senza mezze misure anche dopo che la musica si era fermata per lasciare spazio ai dialoghi. Che cosa è successo?  In poche parole Pinuccia si è lasciata andare ad un’accesa e assai vergognosa scenata di gelosia  in piena regola nei confronti di Alessandro.

L’uomo -però- stavolta non se ne è stato zitto e ha ribattuto prontamente, dicendo che la donna gli sta letteralmente rendendo la vita impossibile e che praticamente lui non è nemmeno più libero di rivolgere la parola a nessun altra donna! Inoltre ha svelato che Pinuccia la sera precedente lo ha tenuto al telefono per un lunghissimo lasso di tempo impedendogli di dormire. “La devi smettere!”, sono infine state le parole rivolte alla dama infelice. E Maria, splendida padrona di casa, dopo essere scesa dai famosi scali dove solitamente se ne sta seduta durante le registrazioni, prova a farla ragionare…