“Sempre le stesse facce”: scoppia il caso a Domenica In, fan in rivolta

Domenica In nonostante sia una trasmissione molto amata e seguita dagli italiani, non è esule da critiche, anche molto accese da parte degli telespettatori. Nelle ultime ore i fan sono letteralmente insorti sui Social, in particolare su Twitter, dove hanno messo in netta luce tutto il loro dissenso, ed è subito polemica.
Ci sono forti lamentele riguardo le ultime, in particolare l’ultimissima puntata, del contenitore domenicale di Rai Uno, condotto dalla splendida Mara Venier. E ora bisogna necessariamente correre ai ripari! E pure di gran carriera!
Non tutte le ciambelle riescono col buco e infatti stavolta alla conduttrice veneta non è andata molto bene. Molte persone hanno sostenuto a più riprese di non poterne davvero più. I dissensi, dopo le prime lamentele, si sono sparsi a macchia d’olio per poi non fermarsi quasi più.
Uno dopo l’altro le polemiche si sono susseguite e ruotano necessariamente tutte quante sulla scelta sbagliata fatta dai team autorali e c’è addirittura chi parla di casta. Si tratta però di un termine certamente forte, che deve preoccupare i vertici dell’Azienda di Viale Mazzini, che sta subendo pressioni anche per la scelta di spostare molte trasmissioni all’interno dei palinsesti e metterne in standby altre, per tramettere in esclusiva i mondiali di calcio dal Qatar.
Inoltre Rai è anche nel mirino per la questione Miss Italia, dal momento che pare che non ne voglia proprio sapere di trasmettere sulle proprie reti il concorso di bellezza nostrano.
Domenica In finisce nel mirino
In poche parole i telespettatori di Domenica In non ne possono davvero più di vedere nel parterre degli ospiti di Zia Mara sempre le stesse facce, quindi chiederebbero al suo team di provvedere ad invitare anche qualcun altro, per cercare di variare gli argomenti da trattare e per scoprire anche qualcosa di nuovo.

Tuttavia, come si può anche notare spulciando qua e là tra i commenti in Rete, questo è un problema che accomuna anche altre trasmissioni di Mamma Rai, come Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, pertanto la Venier può per lo meno stare serena sul fatto che non è la sola a subire tale critica, anche perché nessuno mette mai in dubbio la sua infinita professionalità.
Tant’è che lei è definita “gradevolissima” e lo è nonostante la distanza dall’adorato marito Nicola, che si trova nella loro casa a Santo Domingo, dove sta trascorrendo la quarantena, essendo contagiato dal Covid-19.