Belen Rodriguez sotto accusa: “Fagli vedere sua figlia”, la replica é feroce

Accusa a Belen Rodriguez, la replica della showgirl
Belen Rodriguez SpyNews

La showgirl argentina Belen Rodriguez, stando ad alcune voci di corridoio che girano, pare che non abbia intenzione di far vedere la figlia Luna Marì al padre Antonino Spinalbese. Non è mistero che Belen sia sempre stata contraria alla partecipazione dell’ex al GF Vip, che si tratti quindi di una ripicca?

Il fitto popolo del Web che segue con assiduità le vicissitudini sia della bellissima Belen Rodriguez che dell’hair stylist spezzino e ora gieffino, Antonino Spinalbese, accusano la showgirl di non voler mostrare la figlioletta all’uomo.

Antonino Spinalbese ora come ora si sta mostrando come quella che potremmo quasi definire una punta di diamante all’interno dell’edizione ancora in corso del GF Vip, tanto da essere anche sopravvissuto alle numerosissime squalifiche dovute alla decisone dei concorrenti stessi e al televoto.

Non è nemmeno da negare che alcune inquiline poi se lo siano litigato fra di loro, sebbene l’hair stylist spezzino non sembri affatto intenzionato ora come ora a voler vivere alcuna liason impegnata e non avere interesse a rifarsi una vita. Lui e l’ex compagna Belen Rodriguez è risaputo che dopo la separazione non siano affatto rimasti in buoni rapporti, sebbene Antonino nomini spesso la figlioletta Luna Marì, nata dalla loro unione.

Belen inoltre ha sempre palesato il fatto di non essere per nulla contenta che Antonino partecipasse al GF Vip e lui da parte sua qualche volta nel corso delle puntate non ha perso occasione per nominarla, insieme alla sorella Cecilia, lasciano chiaramente intendere che l’intento fosse quello di farle dispetto. Va anche tuttavia detto che, come molti altri ex gieffini hanno affermato, dopo parecchio tempo chiusi fra quelle mura, possa succedere di scordarsi della presenza di telecamere attive h24.

La verità, nessuna contrarietà di Belen ma nessuna richiesta da Antonino

Recentemente però i due sono nuovamente finiti al centro della bufera per un semplice post, in poche parole la Rodriguez avrebbe caricato sul suo seguitissimo profilo Instagram un breve video che la vede convalescente insieme alla piccola Luna Marì, dato che sono entrambe influenzate.

Accusa a Belen Rodriguez, la replica della showgirl
Belen nel video Social con la piccola Luna Marì e Antonino Spinalbese SpyNews

Moltissimi i commenti che hanno augurato loro una pronta guarigione ma al tempo stesso c’è anche chi non ha peso occasione per fare nuovamente polemica, insistendo sul fatto che lei non voglia far vedere la piccola al padre Antonino, che non la vede da ben tre mesi, ovvero dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Sebbene Belen abbia ribadito più e più volte sia la sua contrarietà sulla partecipazione di Antonino, che il voler tutelare la privacy della piccolina per quel che concerne la TV, ha poi affermato che non c’è alcuna contrarietà da parte sua a mostrare la piccolina al padre ma anche che, di contro, non le sia mai pervenuta nessuna richiesta vera e propria dall’ex compagno di fargliela vedere. Non ci resta dunque che attendere la fine del reality per vedere papà Antonino riabbracciare di nuovo la piccola Luna Marì.