GF Vip, intervento scandaloso: la replica web fa drizzare i capelli a tutti

Nuovissimo colpo di scena nella casa del GF Vip, ad uno degli inquilini sfugge un commento poco lusinghiero nei confronti della partner, la replica del padre di lei non si lascia attendere.
Altre sorprese a dir poco scoppiettanti all’interno della Casa più spiata d’Italia, a quanto pare un epiteto lanciato da un gieffino non passa inosservato e suscita immediatamente la risposta del padre della vittima.
Ed è nuovamente bufera per il padre di tutti i reality, sin dall’inizio della programmazione non si sono mai e poi mai risparmiati colpi di scena, fra i quali non va affatto dimenticato il caso Bellavia, primo concorrente dell’attuale edizione che ha deciso di abdicare di sua spontanea volontà.
Altri casi si sono poi succeduti accompagnati a nomi altisonanti di altri vipponi, quali ad esempio Cristina Quaranta, Giovanni Ciacci, Elenoire Ferruzzi, Ginevra Lamborghini, ecco proprio quest’ultima in particolare sembrava possedere un legame speciale con un gieffino che nell’edizione in corso si sta rivelando proprio un autentico seminatore di zizzania.
I motivi per cui l’hai stylist spezzino si sta guadagnando tale nomea vano ricercati sia dentro che fuori le mura del GF Vip, sia per il modo in cui ha trattato Ginevra entro le mura, sia per aver per così dire sfidato la ex Belen Rodriguez, che non ha mai gradito il fatto che l’ex compagno e padre di sua figlia Luna Marì partecipasse al reality.
La risposta ad un commento scatena la bufera sul Web
Ma a commettere il misfatto ora come ora non è stato Antonino, ma un altro inquilino della Casa, ovvero Edoardo Donnamaria nei confronti dell’ex schermidore Antonella Fiordelisi: in pratica il giovane avrebbe apostrofato la donna in maniera colorita dondole della poco di buono, parole che sono arrivate anche alle orecchie del padre di lei e la cui reazione ha fatto battere i denti agli ascoltatori sul Web.

Ma cos’è stato il motivo scatenante? Edoardo non ha mai gradito il fatto che Antonella si comportasse in maniera eccessivamente civettuola con Antonino, a sua volta secondo molti anche lui un bel farfallone, il tutto secondo Edoardo con il fine di provocarlo. Le parole al vetriolo su Antonella sono uscite allo scoperto durante una conversazione con i colleghi Alberto e Oriana.
MA VERAMENTE UN PADRE ACCETTA CHE SUA FIGLIA VENGA CHIAMATA “ZOCCOLA” DAVANTI TUTTA ITALIA?
LO SCHIFO #gfivip pic.twitter.com/Bdiay9tTeF— Manusss (@Manuussg) December 14, 2022
Appena tale epiteto è arrivato alle orecchie del padre di lei, la sua risposta è stata pressoché immediata e condivisa sui Social: “Buongiorno, sì ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto. Va capito e sostenuto per l’uomo che non hai mai esitato di essere. Ed io sono ORGOGLIOSO che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi”. Inammissibile che un padre accetti un simile affronto alla propria creatura. Il popolo del Web in rivolta.