“Sono terrorizzata”: sfogo pesantissimo al GF Vip, le telecamere la beccano [VIDEO]

Ennesimo colpo di scena al GF Vip 7
GF Vip SpyNews

GF Vip, altro colpo di scena che non è affatto sfuggito alle telecamere della Casa più spiata d’Italia: l’amarissimo sfogo di una corrente durante una confidenza con una compagna di avventura.

Tutto, o meglio quasi tutto dal momento che ai concorrenti viene la lasciata la loro privacy, quello che succede fra le mura del padre di tutti i reality è innegabile che non sfugga agli attenti occhi delle telecamere e talvolta il che può rivelarsi assai controproducente.

Non accennano minimamente a fermarsi i colpi di scena all’interno delle mura della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini, e con lui anche gli opinionisti, sono letteralmente sull’orlo di una crisi di nervi e sembra che non si sappia che epilogo possa avere questa pepatissima edizione.

Non è passata inosservata neanche la squalifica lampo dell’ex Pooh Riccardo Fogli per via di una bestemmia. Per quanto vietata possa essere, il pubblico è poi insorto utilizzando alcune clip condivise su Twitter, dove venivano mostrati altri concorrenti commettere lo stesso errore, alcuni dei quali addirittura rimasti impuniti.

Ma con l’ingresso di nuovi concorrenti all’interno della Casa, ce ne è stato un altro che ha fatto parecchio rumore. Si tratta dell’ex anchorman del TG1 Attilio Romita, che con “una sua trovata” potrebbe aver messo nei guai sé stesso e anche un’altra concorrente.

Gieffina “terrificata” coinvolta in una confidenza proibita

Ad essere condivisa come tweet stavolta è una clip dove si vede Sarah Altobello sfogarsi con Oriana, nei confronti di Attilio. Tutta colpa di “una sua trovata”, ovvero di aver comunicato con Mimma tramite messaggi contravvenendo così in maniera lampante al regolamento.

Ennesimo colpo di scena al GF Vip 7
Immagini dalle conversazioni di Sarah Altobelli SpyNews

Le due donne dunque parlano dell’uomo in maniera abbastanza colorita e in particolare Sarah non nasconde la sua preoccupazione al riguardo dal momento che nulla di tutto ciò, anche se si tratta di confidenze, avviene sotto gli occhi delle telecamere, collegate alla regia e che quindi nulla sfugge al Grande Fratello!

Poi la Altobello non nega di sentirsi dunque “terrificata”, come da lei stesso espresso a parole,. La situazione è delicata perché con molta probabilità la vippona ha paura di poter incorrere nelle conseguenze di ciò che è avvenuto. Le telecamere hanno ripreso il suo sfogo pesantissimo, cosa accadrà nelle prossime ore?